Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aggiornamenti automatici Opzioni
daniele2191
Inviato: Wednesday, September 26, 2012 9:56:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/11/2012
Ciao a tutti,è da un pò che non scrivo ma ultimamente non ho molto tempo per passare sul forum anche se almeno una letta la giorno la dò sempre.

Usando W7 mi ero accorto che se allo spegnimento del pc c'erano da fare aggiornamenti questi non si potevano rimandare.

Fino ad ora non mi sono mai posto il problema,poco fa però avrei avuto necessità di spegnere il pc velocemente invece mi sono dovuto sorbire gli aggiornamenti.

Ho gironzolato un pò su internet,ma poco, e ho notato che per posticiparli c'è bisogno di modificare il registro,ora chiedevo se ci fosse un altro modo o se per forza và modificato il registro?

Grazie in anticipo per le risposte.

Sponsor
Inviato: Wednesday, September 26, 2012 9:56:52 PM

wolfestein
Inviato: Wednesday, September 26, 2012 11:20:34 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
daniele2191 ha scritto:
Ciao a tutti,è da un pò che non scrivo ma ultimamente non ho molto tempo per passare sul forum anche se almeno una letta la giorno la dò sempre.
Usando W7 mi ero accorto che se allo spegnimento del pc c'erano da fare aggiornamenti questi non si potevano rimandare.
Fino ad ora non mi sono mai posto il problema,poco fa però avrei avuto necessità di spegnere il pc velocemente invece mi sono dovuto sorbire gli aggiornamenti.
Ho gironzolato un pò su internet,ma poco, e ho notato che per posticiparli c'è bisogno di modificare il registro,ora chiedevo se ci fosse un altro modo o se per forza và modificato il registro?Grazie in anticipo per le risposte.

Start/Pannello di controllo/Sistema e sicurezza/Windows update/Attiva o disattiva aggirnamenti.
Nella finestra delle impostazioni clicca sull'apice della barra accanto allo scudo verde e seleziona l'opzione che più ti aggrada.
Io ti consiglio:Scarica gli aggiornamenti ma consenti all'utente di scegliere se installarli.

daniele2191
Inviato: Thursday, September 27, 2012 1:08:57 AM

Però cosi non mi ritarda comunque l'arresto del sistema?

Io vorrei l'opzione come su xp,che quando vado a spegnere mi dice che ci sono degli aggiornamenti da scaricare ma c'era anche l'opzioni per posticiparli.

Non riesco a trovare un immagine purtroppo.
fax71ita
Inviato: Thursday, September 27, 2012 9:00:47 AM

Iscritto dal : 4/23/2010
Ciao io quando devo spegnere velocemente il pc (w7) e ci sono gli aggiornamenti (con lo scudo arancione )sul pulsante arresta il sistema faccio cosi:
ctrl+alt+canc, poi nella schermata successiva in basso a dx c'e' un pulsante rosso, clicca sulla freccina ed arresta il sistema senza gli aggiornamenti.

Oppure pigia alt+f4 e dalla maschera spegni il pc

Ciao Daniele

daniele2191
Inviato: Thursday, September 27, 2012 6:30:56 PM

Grande Fax era proprio quello che cercavo,anche se l'opzione di xp era molto più comoda ma vabbè ci si accontenta.

Grazie mille anche a wolf.

Ciao alla prossima.
wolfestein
Inviato: Thursday, September 27, 2012 7:38:06 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Comunque con l'opzione che ti ho suggerito vieni avvertito che gli aggiornamenti sono scaricati e come in XP puoi decidere di non installarli chiudendo così normalmente W7.
daniele2191
Inviato: Friday, September 28, 2012 7:19:22 PM

In questo caso ancora meglio,che non avendo aggiornamenti da fare non ho potuto verificare. Comunque ho impostato quell'opzione.
Grazie wolf.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme