Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Batterie Samsung N150 Plus. problema Opzioni
vitory
Inviato: Thursday, May 31, 2012 2:58:46 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/31/2012
Ciao, mi potete aiutare? Le mie Batterie Samsung N150 Plus non ha funzionato. 2011 comincia a soffrire il dolore della batteria e dura poco più di un'ora. Dove posso trovare una batteria per il mio samsung? Ho guardato sul sito ufficiale di Samsung, ma non disponibile e il prezzo mi sembra eccessivo (50 €). visto alcuni con 8 o 12 cellule, con più potenza, ecc ... Che cosa significa? ? Sono meglio? ?
Sponsor
Inviato: Thursday, May 31, 2012 2:58:46 AM

crilupa
Inviato: Thursday, May 31, 2012 7:02:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Ho il tuo stesso laptop acquistato a luglio 2010; l'anno scorso ho incominciato ad avere lo stesso problema ed ho interpellato l' assistenza Samsung e mi hanno dato questa soluzione efficace:
1) Accendere e subito premere ripetutamente ed in continuazione Esc finchè ti si apre una finestra (BOOT MENU) dove hai il nome dell' HD (samsung ecc) e sotto <Enter Setup>, scendere con le frecce in basso a DX della tastiera e dare invio su enter menu.
2) La finestra ha in alto delle scelte,spostarsi con le frecce della tast. su BOOT.
3) Scendere con le frecce su Calibration battery - dare invio
4) Dare invio su Yes
Questa è la procedura per scaricare totalmente la batteria da fare quando questa è scarica; visto che faccio l'operazione la sera prima di andare a dormire non so quanto duri ma penso qualche ora e la mattina trovo il pc spento da caricare.
La procedura non fa miracoli ma il giovamento si vede eccome.
Io ho comprato su ebay una batteria dalla cina a sei celle da 4400 mAh (l'originale è 4600 mi pare) l'anno scorso pagandola una quarantina di euro (non ho trovato l'originale) ma non l'ho mai usata perchè poi ho fatto la procedura sopra.
Le batterie da 8 celle sono più grosse ed ingombranti dell'originale.

Questa per esempio
crilupa
Inviato: Monday, June 18, 2012 8:44:09 AM

Prego di nulla è stato un piacere aiutarti.
fax71ita
Inviato: Monday, June 18, 2012 3:26:41 PM

Iscritto dal : 4/23/2010
eheheheheheheheh ciao Paolo non te la prendere.... non e' il primo ne l'unico che non risponde.....andrebbero segnalati questi nick come accade in alcuni forum dove vengono segnati i grazie ricevuti e mandati creando di fatto una "reputazione"

Buon Pomeriggio

mustking
Inviato: Tuesday, September 18, 2012 10:18:30 AM

Iscritto dal : 9/11/2012
Ho il tuo stesso laptop acquistato a luglio 2010; l'anno scorso ho incominciato ad avere lo stesso problema ed ho interpellato l' assistenza Samsung e mi hanno dato questa soluzione efficace:
1) Accendere e subito premere ripetutamente ed in continuazione Esc finchè ti si apre una finestra (BOOT MENU) dove hai il nome dell' HD (samsung ecc) e sotto <Enter Setup>, scendere con le frecce in basso a DX della tastiera e dare invio su enter menu.
2) La finestra ha in alto delle scelte,spostarsi con le frecce della tast. su BOOT.
3) Scendere con le frecce su Calibration battery - dare invio,batteria SAMSUNG N150 Plus
4) Dare invio su Yes
Questa è la procedura per scaricare totalmente la batteria da fare quando questa è scarica; visto che faccio l'operazione la sera prima di andare a dormire non so quanto duri ma penso qualche ora e la mattina trovo il pc spento da caricare.
La procedura non fa miracoli ma il giovamento si vede eccome.
Io ho comprato su ebay una batteria dalla cina a sei celle da 4400 mAh (l'originale è 4600 mi pare) l'anno scorso pagandola una quarantina di euro (non ho trovato l'originale) ma non l'ho mai usata perchè poi ho fatto la procedura sopra.batteria SAMSUNG N150
Le batterie da 8 celle sono più grosse ed ingombranti dell'originale.
crilupa
Inviato: Tuesday, September 18, 2012 3:18:24 PM

Prego di nulla è stato un piacere aiutarti.
crilupa
Inviato: Tuesday, September 18, 2012 7:53:21 PM

Mustking io ho lincato batterie più a buon mercato di quelle che abitualmente suggerisci dal tuo sito.
mustking
Inviato: Thursday, September 27, 2012 7:56:21 AM

Iscritto dal : 9/11/2012
Ho il tuo stesso laptop acquistato a luglio 2010; l'anno scorso ho incominciato ad avere lo stesso problema ed ho interpellato l' assistenza Samsung e mi hanno dato questa soluzione efficace:batteria SAMSUNG N150
2) La finestra ha in alto delle scelte,spostarsi con le frecce della tast. su BOOT.batteria SAMSUNG N150 Plus
3) Scendere con le frecce su Calibration battery - dare invio
4) Dare invio su Yes
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme