|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Ho bisogno del nome dell'estensione per FF per la traduzione dell'intera pagina in italiano da qualsiasi lingua; ricordo che se ne era parlato ma non ricordo e trovo più la discussione. Visto che ci siamo vorrei anche la stessa estensione per google chrome. Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
crilupa ha scritto:Ho bisogno del nome dell'estensione per FF per la traduzione dell'intera pagina in italiano da qualsiasi lingua; ricordo che se ne era parlato ma non ricordo e trovo più la discussione. Visto che ci siamo vorrei anche la stessa estensione per google chrome. Grazie. In firefox prova su Strumenti --> Componenti aggiuntivi. Sulla DX, in alto, scrivi : Google translator. Ti si elencheranno diverse voci di tarslatori. Scegli quello che più fa al caso tuo.
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
pettinati ha scritto:............ In firefox prova su Strumenti --> Componenti aggiuntivi. Sulla DX, in alto, scrivi : Google translator. Ti si elencheranno diverse voci di tarslatori. Scegli quello che più fa al caso tuo. Personalmente ho scelto gTranslate 0.9, che funziona discretamente: ---può tradurre un'intera pagina (se non sono pagine troppo complicate a livello di frame e struttura, e con le molte imprecisioni che fanno tutti 'sti traduttori), cliccando sul pulsante che comparirà sotto la barra degli indirizzi; devi scegliere da quale lingua a quale lingua. --oppure può tradurre una sola o poche parole, evidenziandole e cliccando col destro (anche qua, scegliendo prima le lingue). Per me, è molto più utile quest'opzione.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Anch'io uso Google Traslator for Firefox vs. 2.1.0.2 supportato anche da FF 15. Lo puoi scaricare QUIPer Chrome non so. Ciao
|
|
|
Vi ringrazio, era google translator ricordo ora l'icona sulla barra di navigazione.
|
|
Iscritto dal : 7/11/2012 Posts: 421
|
|
|
|
devicepenguin ha scritto:http://forum.aiutamici.com/yaf_postst82202_Estensione-Firefox.aspx Ma chi sei 007? Grazie.
|
|
Iscritto dal : 7/11/2012 Posts: 421
|
Ho letto solo adesso ( visto che mi serviva quell'estensione e ho cercato con Google >> estensione per Firefox+aiutamici) Prego
|
|
Guest |