|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/20/2010 Posts: 831
|
Ciao macrium reflect non esegue immagine di sistema su WIN 7 homme premium, difatti dopo aver caricato Reflect e avviata la precedura per l'immagine reflect non visualizza le partizioni disco . grazie per le risposte premetto che gia ho fatto immagine con Win 7 ultimate senza alcun problema, ma sembra non funzionare con la versione premium
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao Luciano. Hai provato a disinstallare il programma, e a installare l'ultima versione di macrium?
|
|
|
Ciao Mitico avevo gia provato la nuova versione reflect ma senza successo, il programma sembra funzionare, la mia sensazione e che win 7 premiun ha disabilitato qualcosa. d'altra parte non sono riuscito a creare i dischi di ripristino sistema, oppure li ho creati ma non funzionano. Tra l'altro win 7 premium mi sembra lentissimo con un dual core 2.3, mi ricorda il vecchio vista premium che avendo la licenza l'ho disinstallato. in questo caso il pc e nuovo, e disinstallare 7 premium mi decade la garanzia ?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
luciano999 ha scritto:Tra l'altro win 7 premium mi sembra lentissimo con un dual core 2.3, mi ricorda il vecchio vista premium che avendo la licenza l'ho disinstallato. in questo caso il pc e nuovo, e disinstallare 7 premium mi decade la garanzia ? Io ho W7 su un dual core 2.66 e il sistema funziona alla grande per cui le cause della lentezza vanno ricercate da un'altra parte. Il cambio di sistema operativo non fa decadere la garanzia ma c'è sempre chi per togliersi grane e svantaggi si aggrappa a questo. Per fare l'immagine di sistema uso la funzione di W7 ma in precedenza ho provato con successo sia Macrium che Todo Backup.
|
|
|
Commenta:Io ho W7 su un dual core 2.66 e il sistema funziona alla grande per cui le cause della lentezza vanno ricercate da un'altra parte. Il cambio di sistema operativo non fa decadere la garanzia ma c'è sempre chi per togliersi grane e svantaggi si aggrappa a questo. Per fare l'immagine di sistema uso la funzione di W7 ma in precedenza ho provato con successo sia Macrium che Todo Backup.
Mi riferivo alla versione premium, che e lentissima il pc e nuovo, con la versione ULTIMATE mi trovo benissimo installato su due pc 1 x 64 e 1 x 386 va come un missile, in questo pc nuovo non riesco a fare nemmeno i dischi di ripristino !!! qualcosa ci deve essere che non va !!
|
|
|
luciano999 ha scritto:Mi riferivo alla versione premium La stessa versione del mio. luciano999 ha scritto:con la versione ULTIMATE mi trovo benissimo installato su due pc 1 x 64 e 1 x 386 va come un missile,
in questo pc nuovo non riesco a fare nemmeno i dischi di ripristino !!!qualcosa ci deve essere che non va !! Sicuramente. Quale antivirus usi su questo computer.
|
|
|
In questo pc uso antivir di avira
|
|
|
altra problematica, il sistema non mi permette di vedere l'hardisk esterno USB
|
|
|
Io farei un bel format C.
|
|
|
il problema e che non sono riuscito a creare i dischi di ripristino, quindi non ho il sistema OP. originale e la garanzia perduta. Pero' se installo un altro sistema win 7, poi con i codici riportati sul etichetta del pc dovrebbe riconoscermi la licenza ????
|
|
|
luciano999 ha scritto:il problema e che non sono riuscito a creare i dischi di ripristino, quindi non ho il sistema OP. originale e la garanzia perduta. Ciao, Luciano. Che PC hai? Ci sono computer, che consentono di creare i dischi di ripristino in qualunque momento, tramite il software che dovresti avere in start>tutti i programmi> cartella marca PC. Gli acer ad esempio, possiedono una partizione di recovery. Postaci la schermata di gestione disco. Commenta:Pero' se installo un altro sistema win 7, poi con i codici riportati sul etichetta del pc dovrebbe riconoscermi la licenza Non dovrebbero esserci problemi.
|
|
|
Commenta:Pero' se installo un altro sistema win 7, poi con i codici riportati sul etichetta del pc dovrebbe riconoscermi la licenza
Non dovrebbero esserci problemi.
Questo anche se installo ultimate, e la mia licenza e premium ???' il pc e della mia ragazza e un ASUS postero al piu presto la schermata dei dischi
|
|
|
luciano999 ha scritto: Questo anche se installo ultimate, e la mia licenza e premium ???'
No! A meno che non hai una licenza valida(non in uso) per la ultimate. Commenta:il pc e della mia ragazza e un ASUS Se è un portatile, dovrebbe avere la partizione di recovery. Ciao
|
|
|
Ciao il PC e ASUS F501A-XX0,
la schermata la posto appena possibile.
Il pc ha la partizione di recovery, al inizio era nascosta poi invece e diventata visibile.
Pero' non so la procedura per attivarla !!!!
|
|
|
Per quel modello, non ho trovato nulla, ma so che per ripristinare il notebook asus, bisogna premere F9 in fase d'avvio. Ricordati di salvare i dati. Altre informazioni le dovresti trovare sul manuale utente in PDF presente sul PC, oppure puoi dare un'occhiata qui.(riferimento) Ciao
|
|
|
Grazie Mitico tentero il recovery, ma ho la sensazione che i problemi non si risolveranno !!!
|
|
|
Uploaded with ImageShack.usxmiticoalex era questa l'immagine che volevi vedere
|
|
Guest |