Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

I log di AVG dove finiscono? Opzioni
devicepenguin
Inviato: Sunday, September 23, 2012 8:34:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2012
Posts: 421
Sera.
AVG dopo una scansione del sistema ,da come risultati una quarantina di file infetti, però non mi fa vedere di quali file si tratta ( e menomale avevo tolto il flag su rimuovi automaticamente le minacce [se no chi sa cosa eliminava senza neanche farmi vedere]

Non me lo fa vedere ne da Opzioni Cronologia + risultati scansione (in alto a destra dall'intefaccia del programma) ne in alcun modo (per esempio se entro in C e cerco nella cartella AVG [anche selezionando visualizza file e cartelle nascoste]

Se invece cerco di visualizzare dettagli (a scansione finita - non ho ancora 'chiuso' il programma) mi porta dall'altra parte [che non si vede niente] mi riporta di nuovo alla prima schermata. *vedesi screen*

Dove sta sto log?

Le immagini

http://yfrog.com/1n2012092320h1637p

http://yfrog.com/mx2012092320h1723p
Sponsor
Inviato: Sunday, September 23, 2012 8:34:43 PM

 
maximus
Inviato: Sunday, September 23, 2012 9:37:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/13/2010
Posts: 373
Io ho AVG internet security 2013 e da "opzioni" si può accedere a "quarantena virus". Non so se con altre versioni si possa accedere alla stessa opzione
devicepenguin
Inviato: Sunday, September 23, 2012 9:50:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2012
Posts: 421
Grazie maximus ,però io non li ho messi in quarantena (volevo vedere cosa aveva trovato prima)

Adesso comunque è solo per curiosità che vorrei saperlo visto che mi ha impallato praticamente tutto il PC e l'ho dovuto per forza di cose disinstallarlo (mi ha fatto fare due ripristini a vuoto, e per due volte ha fatto gli stessi capricci)

Speak to the hand
cbbusto
Inviato: Sunday, September 23, 2012 10:40:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
devicepenguin ha scritto:
Grazie maximus ,però io non li ho messi in quarantena (volevo vedere cosa aveva trovato prima)

Adesso comunque è solo per curiosità che vorrei saperlo visto che mi ha impallato praticamente tutto il PC e l'ho dovuto per forza di cose disinstallarlo (mi ha fatto fare due ripristini a vuoto, e per due volte ha fatto gli stessi capricci)

Speak to the hand


Ciao, forse è il momento di sostituirlo...sembra che non sia fra i migliori, ovviamente è solo un consiglio. Speak to the hand
devicepenguin
Inviato: Sunday, September 23, 2012 10:57:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2012
Posts: 421
Ciao.
Stavo solo facendo un po di prove con l'ultima versione (volevo anche vedere se continua a vedere come minacce i programmi di Nir Sofer [ infatti continua Anxious ] )

Visto che mi trovavo ho lanciato una scansione sul mio PC (tanto per avere un parere in più [cosa che faccio sempre anche con altri antivirus])

e dice 39 file infetti (probabilmente tutti nell'archivio backup della partizione dati dove ci stanno tutte le utility della norsoft)
ma fatto sta che non sono riuscito a vedere sto famoso log (è vero che non sono un mago del PC,ma che non trovo un semplice log ... Not talking )

Ma li provano sti programmi prima di rilasciarli? Boh..

Ciao .. Speak to the hand
cbbusto
Inviato: Sunday, September 23, 2012 11:39:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
QUI trovi il manuale di AVG 2013 alla pag. 95 trovi spiegazioni sulle scansioni, forse andava archiviata ?? vedi se può esserti utile. Ciao
devicepenguin
Inviato: Monday, September 24, 2012 10:26:23 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2012
Posts: 421
Grazie intanto.
Sulla questione dell'archiviazione log non me ne dava la possibilità Brick wall

Ciao ..
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.