Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

autocompletamento di firefox Opzioni
lunanera-nera
Inviato: Saturday, September 22, 2012 4:08:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
dunque da un po di tempo firefox non salva più ne le password ne le email che usiamo spesso ne mi chiede più di salvarle quelle slavate prima del problema a volte me le da ma solo quelle che gli stanno simpatiche
e ora mi sono stancaya ho cominciato a tenere un foglio in bella mostra dsul desktop con indirixxi e password e mi passa la vita ad incollare per non parlare di hotmail che non mi fa incollare e con i problemi di vista che ho sono costratta ad andare a cercare il controll per incollare.
per favore mi dite che è successo e come posso ovviare, se possibile senza disinstallare firefox primo per non perdere le password già salvate secondo perchè al momento ho qualche problema di salute di troppo
grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, September 22, 2012 4:08:07 PM

miticoalex
Inviato: Saturday, September 22, 2012 4:39:59 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
lunanera-nera ha scritto:
se possibile senza disinstallare firefox primo per non perdere le password già salvate secondo perchè al momento ho qualche problema di salute di troppo
grazie

Salve! Che versione hai di FireFox? Se alludi alla memorizzazione dei nomi digitati nei campi, nella mia versione, la 13, le parole rimangono memorizzate. Forse hai fatto la pulizia con ccleaner?

Per le password, vai in FireFox su opzioni, sicurezza, e controlla che ci sia la spunta su ricorda le password dei siti.

lunanera-nera
Inviato: Saturday, September 22, 2012 5:17:22 PM

si la spunta c'è e la pulizia l'ho fatta ma non prevede l'autocompletamente e poi di solitopoi a prima volta che le scrivo mi chiede se le voglio salvare invece qui non lo fa più
la versione è la 15
cbbusto
Inviato: Saturday, September 22, 2012 6:19:24 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Ciao lunanera, ti conviene rimuovere Firefox da installazioni applicazioni, potrebbe esserci qualche file corrotto,
durante la procedura di rimozione, alla pagina di disinstallazione di mozilla Firefox basta non mettere la spunta alla casella: Rimuovi i dati personali e le impostazioni di Firefox in questo modo non perdi nessun dato salvato.
Poi reinstalla FF e vedi se il problema si risolve, l'ultima vs di FF è la 15.0.1. Speak to the hand
lunanera-nera
Inviato: Saturday, September 22, 2012 6:53:28 PM

infatti è la mia versione ci provo e vediamo che succede grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme