|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
dunque da un po di tempo firefox non salva più ne le password ne le email che usiamo spesso ne mi chiede più di salvarle quelle slavate prima del problema a volte me le da ma solo quelle che gli stanno simpatiche e ora mi sono stancaya ho cominciato a tenere un foglio in bella mostra dsul desktop con indirixxi e password e mi passa la vita ad incollare per non parlare di hotmail che non mi fa incollare e con i problemi di vista che ho sono costratta ad andare a cercare il controll per incollare. per favore mi dite che è successo e come posso ovviare, se possibile senza disinstallare firefox primo per non perdere le password già salvate secondo perchè al momento ho qualche problema di salute di troppo grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
lunanera-nera ha scritto: se possibile senza disinstallare firefox primo per non perdere le password già salvate secondo perchè al momento ho qualche problema di salute di troppo grazie Salve! Che versione hai di FireFox? Se alludi alla memorizzazione dei nomi digitati nei campi, nella mia versione, la 13, le parole rimangono memorizzate. Forse hai fatto la pulizia con ccleaner? Per le password, vai in FireFox su opzioni, sicurezza, e controlla che ci sia la spunta su ricorda le password dei siti.
|
|
|
si la spunta c'è e la pulizia l'ho fatta ma non prevede l'autocompletamente e poi di solitopoi a prima volta che le scrivo mi chiede se le voglio salvare invece qui non lo fa più la versione è la 15
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao lunanera, ti conviene rimuovere Firefox da installazioni applicazioni, potrebbe esserci qualche file corrotto, durante la procedura di rimozione, alla pagina di disinstallazione di mozilla Firefox basta non mettere la spunta alla casella: Rimuovi i dati personali e le impostazioni di Firefox in questo modo non perdi nessun dato salvato. Poi reinstalla FF e vedi se il problema si risolve, l'ultima vs di FF è la 15.0.1.
|
|
|
infatti è la mia versione ci provo e vediamo che succede grazie
|
|
Guest |