Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/4/2011 Posts: 104
|
Ciao raga, vi porgo il mio problema ed anche una mia conseguente domanda. il mio portatile non rileva piu la webcam, quindi ho provato a disistallare i vari driver e reinstallarli (notanto anche che il problema si presentava sulla scheda grafica) ho reinstallato ogni possibile driver di entrambi i componenti, naturalmente non risolvendo il problema. Premetto che ho un immagine del mio sistema creata con Todo Backup eseguo cmq un ripristino del pc come se nuovo da fabbrica sperando di risolvere il problema ma solo a metà perchè la scheda grafica è tornata a funzionare, non presentando piu il triangolo giallo nella gestione dei dispositivi invece la webcam presenta l'icona gialla e riconosce un driver di base credo. Di fatto ho portato il pc in assistenza perchè in garanzia , probabilmente ho pensato sia un connessione un pò ballerina dei collegamenti della webcam e/o scheda grafica magari loro lo risolvono. A questo punto voi avete qualche possibile idea? La mia domanda principale cmq rimane. Secondo voi se mi ridanno il pc pronto senza alcun problema ed io ricarico sopra la mia vecchia immagine salvata con Todo Backup?! ritorna il problema secondo voi???? consideriamo che al momento della creazione dell'immagine il problema c'era già!! ciao a tutti
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
certo che sì se avevi lo stesso problema quando hai creato l'immagine del disco comunque puoi farti il backup dei driver quando ti verrà riconsegnato il pc (drivemax http://drivermax.softonic.it/ ) ciao :O)
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
alexbisz ha scritto:invece la webcam presenta l'icona gialla e riconosce un driver di base credo. Ciao! Potevi recarti sul sito del prodotto, e scaricarti il driver originale per la tua webcam. Ad ogni modo, si riesce sempre a risalire ad una periferica sconosciuta. Bye
|