Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Salve! Dopo una lunghissima assenza dal "nostro" forum, per un piccolo problema su windows 7, ho bisogno di aiuti. Ho installato sul PC una stampante panasonic completa di scan ed altre opzioni ed, al termine, dopo aver effettuato la scansione di un doc, non riuscivo a trovarne la collocazione. Dopo vari tentativi mi sono reso conto che andava abilitato, in opzione cartella, la visualizzazione di tutti i file. A questo punto ho visto dove venivano messi i file scansionati, ma il percorso è abbastanza lungo e complesso e ho pensato di creare un collegamento sul desk come soluzione immediata. Ovviamente pur avendo risolto il problema vorrei poter modificare la destinazione dove vanno a mettersi i file scansionati. Come procedere? Sotto riportato l'indirizzo: C:\Users\Presidente\AppData\Roaming\Panasonic\Panasonic-DMS\Quick Image Navigator\Importa
Grazie infinite. Tutor
|
Iscritto dal : 10/25/2006 Posts: 48
|
Ciao tutor , se ho capito bene il tuo problema , non credo che sia cosi complicato. Potresti fare cosi: Dai un occhiata su opzioni della tua stampante magari trovi un qualcosa che ti dice dove collocare i tuoi documenti scansionati. Oppure disinstalla la stampante e installala di nuovo, magari durante l installazione , ti verrà chiesto dove salvare i tuoi documenti. Fammi sapere. Ciao.
|
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Ciao! Ho risolto il problema. Dopo ripetuti tentativi ho adottato il sistema che suggerisci ed automaticamente al momento che chiedeva la destinazione dei file salvati ho abilitato, nel caso specifico, sul DESK. Ora mi si ripropone un problema quasi simuile: una stampante configurata, su porta USB, su un PC con W7, condivisa in rete, non riesco a configurarla su un PC con XP PROF perchè mancherebbe un file".inf" che non riesco a trovare neanche sul CD di installazione della stampante. Dipenderà dai due sistemi operativi diversi? ho rovato a cercare su CD il file indicato ma....non lo trovo. In alternativa penso di configurarla direttamente sul PC, seguendo la procedura normale, scollecarla, ricollocarla sul PC di prima e poi aggiungerla come stampante di rete! Complicato? ma per ora sembra la decisione migliore che cmq devo priovare o rivolgersi al "classico tecnico" con con 50 €. forse risolve il problema, ma non ci penso neanche lontanamente...Tutor
|