Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Nuova versione di Seagate diskwizard Opzioni
maximus
Inviato: Monday, September 17, 2012 8:54:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/13/2010
Avendo un disco Maxtor volevo provare la nuova versione di Seagate riportata dal nostro webmaster: ebbene -a meno che non mi sbagli grossolanamente- si tratta di una versione in prova per 30 giorni, da acquistare dopo quella scadenza. Almeno questo è capitato a me che l'ho scaricata ( e subito dopo disinstallata!).
Sponsor
Inviato: Monday, September 17, 2012 8:54:51 PM

cbbusto
Inviato: Monday, September 17, 2012 11:39:17 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Ciao, ti sbagli la vs è completa e non ha nessuna scadenza, ha solamente delle limitazioni tipo backup incrementale, backup di file e pianificazione delle attività per le quali bisogna acquistare l'aggiornamento alla vs completa.
Io da anni uso la vs precedente, non avevo ancora provato la nuova, scaricata e installata tutto funziona perfettamente.
Per il download del sw su aiutamici devi cliccare su Win.EXE 32/64.bit, scompatti il file zip e poi procedi cliccando
su DiskWizardSetup-14387.it.exe.
Chi ha un disco Maxtor o Seagate questo è uno dei migliori sw, tutto in italiano e con un'ottima guida.

Questa è la pagina iniziale: l'avviso che appare in alto è perchè non è stata ancora fatto il backup e il disco di avvio con questa nuova vs.

a.roselli
Inviato: Tuesday, September 18, 2012 11:15:36 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
C'è solo una fregatura con questo programma, se si rompe il disco sei costretto ad acquistare un altro disco Maxtor o Seagate per poter ripristinare la copia.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

maximus
Inviato: Tuesday, September 18, 2012 4:25:41 PM

Iscritto dal : 5/13/2010
Io avevo scaricato il programma proprio dal nostro sito. Poi quando sono andato per avviarlo sulla icona sul desktop mi appariva la richiesta di provarlo per 30 giorni o acquistarlo. Non metto in dubbio le affermazioni di cbbusto: sicuramente avrò fatto io qualche errore. Sto provando Easeus Todo Backup, più che altro per curiosità ( da tempo mi affido a Macrium Reflect), che trovo un pò più complesso.
marignaro
Inviato: Tuesday, September 18, 2012 6:59:09 PM

Iscritto dal : 10/18/2008
maximus ha scritto:
Io avevo scaricato il programma proprio dal nostro sito. Poi quando sono andato per avviarlo sulla icona sul desktop mi appariva la richiesta di provarlo per 30 giorni o acquistarlo. Non metto in dubbio le affermazioni di cbbusto: sicuramente avrò fatto io qualche errore. Sto provando Easeus Todo Backup, più che altro per curiosità ( da tempo mi affido a Macrium Reflect), che trovo un pò più complesso.

Ciao Maximus,
per esperienza personale, per quanto vale, ti posso confermate che Easeus mi ha risolto molti problemi in passato con il vecchio pc ed XP,
lo sto usando adesso con il nuovo (win 7 64) e mi ci trovo benissimo; ho preferito mantenere la versione 3.5 suggerita da Alfonso e non mi ha mai dato problemi. Non è complesso, basta seguire la guida del nostro capo e tutto diviene semplice.

Pure Reflect andava bene prima, ma nel nuovo trova qualcosa che non digerisce.

Comunque ho sempre pensato che Todo sia uno dei migliori e più completi, sempre e solo come mio parere.

Cari saluti

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme