|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,320
|
Salve, da stamattina vedo il desktop nel monitor con i colori alterati da cosa dipende ? tv o scheda grafica pc?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Probabilmente si è danneggiato il driver video, reinstalla il driver della scheda video. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
speedy63 ha scritto:da cosa dipende ? tv o scheda grafica pc?
Ciao. Collega un altro monitor o TV; se anche con questo non funziona, è un problema legato alla scheda video o driver(come detto da Alfonso). Il monitor, dovrebbe avere un impostazione, che premette di resettare ai valori di defualt.
|
|
|
ciao alex e roselli, il problema sta nel dado inserito nella tv che si è allentato e non lo riesco a bloccare fino in fondo che permette di bloccare la vga alla tv e se non sistemo quello mi spunterà sempre così, c'è qualche cosa per bloccarlo, perchè ogni volta che svito i perni della vga se lo trascina e rimane avvitato nella vga
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Svita il dadino dalla spina, metti un pochino di smalto unghie sul filetto della presa del monitor/TV e riavvitaci il dadino stringendolo moderatamente con una pinza; aspetta che lo smalto si asciughi. Ovviamente se hai il bloccafiletti è meglio dello smalto; hai facoltà di scelta sul colore dello smalto
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
speedy63 ha scritto: il problema sta nel dado inserito nella tv che si è allentato e non lo riesco a bloccare fino in fondo che permette di bloccare la vga alla tv e se non sistemo quello mi spunterà sempre così, c'è qualche cosa per bloccarlo, perchè ogni volta che svito i perni della vga se lo trascina e rimane avvitato nella vga Ciao speedy. Procurati uan pinzetta a becco piatto, e stringi il dado della VGA della TV. EDIT: Crilupa mi ha anticipato; potrebbe bastare una bloccata.
|
|
|
grazie a crilupa e alex ho stretto il dado sperando che svitando la vga non se ne esca di nuovo ciao!!
|
|
Guest |