|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/3/2012 Posts: 106
|
Il mio topic è stato spostato senza risposta, ma dove è stato spostato? come faccio a saperlo? grazie enricodapisa
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
enricodapisa ha scritto:Il mio topic è stato spostato senza risposta, ma dove è stato spostato? ... Nel posto più adatto, in "Suite Microsoft Office". Quasi sicuramente il messaggio che descrivi nel post ti avverte che il tuo software non è più supportato, almeno a livello di Guida online. Comunque, leggi qui: http://support.microsoft.com/kb/828376/it
|
|
|
Grazie da quello che ho letto, trattandosi di un portatile, devo rinunciare alla guia in linea, poco male, ma tanto per saperlo questo succede perchè il mio office è obsoleto?
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
enricodapisa ha scritto:...... tanto per saperlo questo succede perchè il mio office è obsoleto?
Non è obsoleto nel senso che NON funziona, ancora va bene e molti lo usano, ma nel senso che la casamadre ormai si è concentrata sui suoi prodotti più recenti: Word 2007, Word 2010 e forse anche qualcuno dopo ancora, e non supporta il prodotto più vecchio. (così ci spinge a comprare le edizioni nuove )
|
|
|
Grazie, tempestivo ed esaustivo, come sempre
|
|
Guest |