|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/10/2012 Posts: 63
|
Salve a tutti! Aprendo "Gestione dispositivi" vedo il Gamepad F710 inserito in "Controller audio, video e giochi" invece che in "Human Interface Device (HID)". E infatti non riesco più ad aprire il Logitech Profiler (mi dice che non ha rilevato periferiche di gioco WingMan) e il gamepad non funziona. Come posso far riconoscere il gamepad in HID?
P.S. Ho un Windows 7 a 64 bit
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
johnnyluis ha scritto:Salve a tutti! Aprendo "Gestione dispositivi" vedo il Gamepad F710 inserito in "Controller audio, video e giochi" invece che in "Human Interface Device (HID)". E infatti non riesco più ad aprire il Logitech Profiler (mi dice che non ha rilevato periferiche di gioco WingMan) e il gamepad non funziona. Come posso far riconoscere il gamepad in HID? P.S. Ho un Windows 7 a 64 bit Prova con un ripristino di sistema ad una data in cui questo funzionava e vedi se risolvi altrimenti se il gamepad ha dei diver e un software gestionale proprio prova a disinstallare il tutto,dai una ripulita conn Ccleaner ai files e al registro di sistema,riavvia il pc e renstalla il gamepad. Hai installato qualche gioco ultimamente? P.S.Facendo il ripristino di sistema i programmi installati dopo quella data non funzioneranno più anche se risulteranno presenti,nessun problema per i documenti.
|
|
|
Ho provato a disinstallare e a ripulire il registro con Cleaner ma niente. Il ripristino del sistema non lo posso fare perché ho cambiato da poco il sistema operativo
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
johnnyluis ha scritto:Ho provato a disinstallare e a ripulire il registro con Cleaner ma niente. Il ripristino del sistema non lo posso fare perché ho cambiato da poco il sistema operativo Hai installato i driver del gamepad per W7 e controllato queste impostazioni tratte dal suo manuale. • Nella schermata delle periferiche di gioco del Pannello di controllo di Windows®, lo stato del gamepad deve essere OK e l’ID del dispositivo 1.
|
|
|
wolfestein ha scritto:johnnyluis ha scritto:Ho provato a disinstallare e a ripulire il registro con Cleaner ma niente. Il ripristino del sistema non lo posso fare perché ho cambiato da poco il sistema operativo Hai installato i driver del gamepad per W7 e controllato queste impostazioni tratte dal suo manuale. • Nella schermata delle periferiche di gioco del Pannello di controllodi Windows®, lo stato del gamepad deve essere OK e l’ID del dispositivo 1. Quale sarebbe la schermata delle periferiche di gioco?
|
|
Guest |