Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Driver HP scanject 4070 Opzioni
devicepenguin
Inviato: Saturday, September 08, 2012 5:53:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2012
Posts: 421
installazione win 7 su desktop.
Funziona tutto tranne uno scanner di cui sopra.

Mi servirebbe info e il driver per installarlo.
Grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, September 08, 2012 5:53:23 PM

 
wolfestein
Inviato: Saturday, September 08, 2012 6:17:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
devicepenguin
Inviato: Saturday, September 08, 2012 6:40:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2012
Posts: 421
Intanto non va.
Mi si spiega adesso una cosa?
Nel mentre installavamo il programma con i driver (col vecchio cd suo) abbiamo sentito un rumore.
Credevamo che era caduto qualcosa,ma solo al riavvio del computer abbiamo scoperto che si è letteralmente disintegrato il cd nel lettore.
Come si spiega?
pettinati
Inviato: Saturday, September 08, 2012 9:15:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/19/2012
Posts: 282
Dopo il fattaccio hai provato se altri supporti si leggono e si masterizzano tegolarmente ??

Se si, se il lettore/masterizzatore funziona bene il problema puo esseree il CD/DVD difettoso di fabbrica magari con qualche bolla l'aria, invisibile a occhio umano, e con la velocità stessa lo ha fatto esplodere. Figuriamoci quando cerano i lettori a 52 X come viaggiavano.
Non è la prima volta che si trovano in commercio CD/DVD fatti male.
devicepenguin
Inviato: Saturday, September 08, 2012 9:24:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2012
Posts: 421
Adesso sono a casa mia ,ma da quello che ho capito l'utente stava cercando (lui!) di installare tramite cd,fino a quando non si è messo a pulire e collegare i cavi dietro al case (io non me ne ero neanche accorto. Stavo facendo altro) Forse (l'ha detto lui a me) ha urtato vicino al case , il cd si è spostato e successivamente inceppato. Poi c'è stato il rumore e maciullamento del cd.

Comunque abbiamo pulito il masterizzatore dopo averlo smontato (pezzetti da per tutto)

Niente. Volevo solo capire come è potuto accadere. Non mi era mai successo prima.

PS. Per la questione che quello scanner non funziona,avete qualche soluzione ? Che so; un driver generico o qualcosa che va bene?
Al momento è l'unica cosa che è andata storta (ma comunque io non posso fare i miracoli: ha minimo 6 / 7 anni quello scanner) però se riesco a farlo funzionare Speak to the hand

Vi leggo dopo,ho un sacco di cose da fare ;-)
pettinati
Inviato: Saturday, September 08, 2012 9:35:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/19/2012
Posts: 282
Se lo scanner era per XP ed ora non hai i driver almeno per Vista te lo puoi dimenticare.
Potresti provare, ma non ho la certezza matematica, a prendere l' eseguibile di installazione, tasto DX, Proprietà, poi nella scheda compatibilità spuntare Vista.
Ho risolto in questo modo con una webcam della Logitech funzionante solo con i driver per XP e compatibilità per Vista su SO Seven.
devicepenguin
Inviato: Sunday, September 09, 2012 5:28:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2012
Posts: 421
pettinati ha scritto:
Se lo scanner era per XP ed ora non hai i driver almeno per Vista te lo puoi dimenticare
Si,era proprio per XP .
Commenta:

Potresti provare, ma non ho la certezza matematica, a prendere l' eseguibile di installazione, tasto DX, Proprietà, poi nella scheda compatibilità spuntare Vista.
E' stata la prima cosa che mi è venuta in mente,ma ha funzionato solo l'installazione (prima manco quella si riusciva a fare) ma all'atto pratico non funzionava.
Commenta:

Ho risolto in questo modo con una webcam della Logitech funzionante solo con i driver per XP e compatibilità per Vista su SO Seven.
Si alcune volte funziona.

Grazie..
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.