|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Salve, sono di nuovo qui. Ho scaricato Spybot e al momento dell'immunizzazione, il programma mi avvisa che questa è incompleta, poichè alcuni software tipo AVG free (che io utilizzo) e Zone Alarm possono, in parole povere, creare problemi. Anche se ho provato a disattivare AVG nulla è cambiato. Mi converrebe rinunciare a Spybot ed installare Antimalware? Attendo consigli, ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ti conviene chiedere direttamente al webmaster. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ti conviene chiedere direttamente al webmaster.
Ciao
Ciao, miticoalex. Vuoi dire Alfonso? C'è un altro forum? Ho visto "trucchi e consigli per Win 7", me pensavo che tutti i post confluissero qui. Ciao
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
A me non risulta incompatibilità con AVG e Zone a meno che non hai lasciato attivo il TEA TIMER di Spybot che nella descrizione consiglio di disattivare. Usa ance SpywareBlaster http://www.aiutamici.com/software?ID=11041 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
bastille49 ha scritto:Ciao, miticoalex. Vuoi dire Alfonso? C'è un altro forum? Ho visto "trucchi e consigli per Win 7", me pensavo che tutti i post confluissero qui. Ciao Ciao :-) Sì è lui! Ti ho consigliato la sezione a lui dedicata, in quanto lui più di noi poteva consigliarti al meglio ;-)
|
|
|
a.roselli ha scritto:A me non risulta incompatibilità con AVG e Zone a meno che non hai lasciato attivo il TEA TIMER di Spybot che nella descrizione consiglio di disattiva
In realtà non si trattava di incompatibilità, ma si diceva che non era possibile effettuare completamente l'immunizzazione, in particolare se si utilizzava Zone Alarm e AVG. Il Tea Timer è disattivato. Però prima di rispondere a questo post ho rifatto aggiornamento e immunizzazione e questa volta ha immunizzato del tutto. Non so che dire, l'importante che sia tutto a posto. Scaricherò anche SpywareBlaster. Grazie amici per le vostre consulenze, ciao
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
bastille49 ha scritto: Scaricherò anche SpywareBlaster.
Se vuoi " ingolfare" per bene il pc di altri software: Commenta:CWShredder Kill2Me Stinger Trojanscan CounterSpy Advanced SystemCare RootkitBuster AntiRootkit SysProt RootKit_Hook_Analyzer Rootkit Removal Tool Ma se per caso non bastano, posso suggerirne altri.
|
|
|
[/quote] Se vuoi " ingolfare" per bene il pc di altri software: [quote] Non vorrei ingolfare, se Spybot e SpywareBlaster sono sufficienti, basta così. Grazie a tutti dei consigli, bye
|
|
Iscritto dal : 6/25/2006 Posts: 286
|
Non è che semplicemente i programmi antivirus (avira lo fa) bloccano la scrittura del file host di windows impedendo l'immunizzazione? io devo divo disattivare questa protezione ogni volta che immunizzo per poter completare l'immunizzazione... Ciao
|
|
Guest |