Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Per fax71ita Opzioni
pidue
Inviato: Wednesday, August 22, 2012 8:16:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Da buon juventino, spero che stasera tiferai bianconero.
Però... quel numero 30 sulla maglia... mah... ;-)



Sponsor
Inviato: Wednesday, August 22, 2012 8:16:19 PM

 
fax71ita
Inviato: Wednesday, August 22, 2012 8:35:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,832
Certo PIDUE con molto piacere tifero' bianconero!!! sono gia' collegato su ITALIA1 per godermi la partita.il 30 sulla maglietta?
io CREDO alla BUONA FEDE dei giocatori in campo in quei anni per cui dopo varie battaglia il risultato finale e' stato lo scudetto consegnato dalla federazione nelle mani del NS CAPITANO.
Tutto quello che ruota intorno purtruppo lo puoi vedere anche oggi ai gg. nostri. I dirigenti sono una manica di papponi, si scambiano calciatori come oggetti(Cassano-Pazzini)confubulano sotto sotto tutti allo stesso modo senza eccezioni.
Purtroppo..........

Ciaooooo Forza UDINESE!!!!!!

PS Grazie per Asamoah lo visto giocare.... diventera' un campione

pidue
Inviato: Wednesday, August 22, 2012 8:37:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
fax71ita ha scritto:
PS Grazie per Asamoah lo visto giocare.... diventera' un campione

Era già un campione, altrimenti la Juve non lo avrebbe comprato.
Ciao. :-)



pinuccio53
Inviato: Wednesday, August 22, 2012 8:38:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/26/2010
Posts: 682
Ciao ragazzi, da buon bianconero tiferò anch'io per i cugini udinesi, quello che volevo aggiungere è queta notizia :

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/08/22/Confermati-10-mesi-squalifica-Conte_7365297.html

E' proprio vero che la giustizia è cieca !!

Si condannano persone e società senza permettere agli avvocati di contro-interrogare gli accusatori.
Ditemi voi se questo è regolare !!
Palazzi chiede condanne per 3 anni e passa e le sue motivazioni vengono contraddette dal collegio giudicante.
Chiede 10 mesi per Conte e vengono accettate considerando valide le affermazioni di un pentito dichiarato non veritiero dagli stessi inquirenti.
E' o non è mania di protagonismo un poco da tutte le parti ?
Si vuole fare giustizia a tutti i costi colpendo nel mucchio.
Non so più che cosa pensare.
Ciao a tutti
Pinuccio
r16
Inviato: Wednesday, August 22, 2012 9:10:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
fax71ita ha scritto:

io CREDO alla BUONA FEDE dei giocatori in campo

Anch'io.
Quello che non credo è la "buonafede" del Sig. Moggi la quale era "culo e camicia" con i designatori arbritali.
Uno che si permette di prendere per il collo un arbitro (nel suo stanzino) e dirgli che lui non arbitrerà più in serie A per un pezzo, la dice lunga sul suo "potere".

E per quello che riguarda Conte, lo trovo semplicemente vergognoso condannare una persona senza l'ombra di una prova concreta.
fax71ita
Inviato: Thursday, August 23, 2012 3:02:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,832
@Pidue
Certo che Asamoah e' gia campione... ma alla Juve ha appena cominciato e deve dimostrare anche il suo Valore quando e' sotto pressione in una squadra dove non puoi sbagliare.....
Sono sicuro che passera' l'esame ed allora sara davvero un CAMPIONE o come dicono adesso Top PLayer.....
me lo auguro di tutto cuore perche' si vede nel DNA doti da combattimento...

@R16
Ciao Carissimo, sono felice quando ogni tanto qualcuno riesce a scindere il concetto giocatori-dirigenti-
lo so' alcuni obbietteranno che sono la stessa cosa poiche' fanno parte di un gruppo o di una societa' e non posso di certo negarlo , pero' quei giocatori e l'allenatore hanno vinto sul campo....
per quello che riguarda Moggi ti assicuro che stupiva anche noi tifosi, ma sono altrettanto sicuro che in quei tempi tutti i dirigenti facenti parte del giro delle grandi si spartivano la torta sia economici sia arbitrali....
per cui un errore madornale come quello di Paparesta in REggina-Juve del 6 novembre 2004 ha mandato su tutte le furie la dirigenza, ma per ammissione dello stesso arbitro(documentabile sui giornali del tempo e su GOOGLE) non ci mai la presa sul collo come da te accennato ma solo una sfuriata da megalomani negli spogliatoio.
Come ti e' sembrato il comportamento del Napoli Calcio nella supercoppa italiana a Pechino? Forse una cosa normale?
In quegli anni si sarebbe svolto tutto negli spogliatoi al riparo delle telecamere.. oggi invece si tende al protagonismo davanti alle telecamere......
Ciaooo a tutti

miticoalex
Inviato: Friday, August 24, 2012 7:45:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
fax71ita ha scritto:
@
per cui un errore madornale come quello di Paparesta in REggina-Juve del 6 novembre 2004 ha mandato su tutte le furie la dirigenza, ma per ammissione dello stesso arbitro(documentabile sui giornali del tempo e su GOOGLE) non ci mai la presa sul collo come da te accennato ma solo una sfuriata da megalomani negli spogliatoio.


Bravo Fax. Anche su questo c'è stata un'informazione sommaria.

Ciao :-)


fax71ita
Inviato: Friday, August 24, 2012 9:36:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,832
Ciaoooooooooooooooo MITICOALEX Bentornato!!!!!!!!!

miticoalex
Inviato: Saturday, August 25, 2012 12:27:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Grazieeee ;-)





Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.