|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Ciao. Ho acquistato un hd esterno Verbatim Store'n'Go da 500 GB, avrei voluto formattarlo, perciò ho cercato in siti come Geekissimo e WD per trovare la procedura. Il problema che il mio PC non lo riconosce proprio: sia che lo spinotto sia inserito o meno, non cambia nulla. Anche in gestione disco non lo trovo. Come potrei risolvere il problema? Qualche anima buona potrebbe darmi un aiuto? Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/24/2012 Posts: 200
|
bastille49 ha scritto:.../Come potrei risolvere il problema? Qualche anima buona potrebbe darmi un aiuto? Ciao Salve La mia anima non è buona, ma possiamo tentare qualche controllo basilare : Quando è collegato al PC, si accende qualche Led sull'HD?
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Ciao,prova con un cd linux avviandolo in modalità live, e vedi se lo riconosce.Ricordo che una voltà ho risolto così.
|
|
|
siouxrocco ha scritto:bastille49 ha scritto:.../Come potrei risolvere il problema? Qualche anima buona potrebbe darmi un aiuto? Ciao Salve La mia anima non è buona, ma possiamo tentare qualche controllo basilare : Quando è collegato al PC, si accende qualche Led sull'HD? Si, sull'Hd si accende una luce. miklaus, perdonami, ma non capisco cosa mi suggerisci di fare... io sono un po' come dicevo.
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
miklaus, perdonami, ma non capisco cosa mi suggerisci di fare... io sono un po' come dicevo. [/quote] Dai un occhiata QUI
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Prova se in questo modo riesci a farlo rilevare: Collega l'hd esterno al computer. Pannello di controllo/Sistema e sicurezza/Nel menù a sx seleziona Hardware e suoni/Dispositivi e stampanti/Aggiungi un dispositivo/segui le varie fasi.
|
|
|
Amici vi chiedo scusa per il doppio post. Per questo problema ho risolto: avevo usato un cavetto sbagliato per collegare il PC all'Hd esterno. Io mantengo alta la mia fama di pasticciona. Ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato. A presto, ciao
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
Guest |