|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/30/2012 Posts: 35
|
Quando accendo il mio pc, mi parte sempre l'installazione di windows, anche senza cd e senza nessuna immagine montata su DaemonTool, perchè ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Hai qualche iso di Windows nel pc?Controlla nel Task se hai attivo il processo di Daemon all'avvio. Sistema operativo in uso?
|
|
|
No guarda lasciamo perdere ho deciso di formattare, l'unico problema è che ho il CD Rom che non legge bene i DVD quindi non riesco a far partire l'installazione di winXP e mi chiedevo: posso far partire l'installazione di winXP da un hd esterno ?
|
|
|
marco000 ha scritto:No guarda lasciamo perdere ho deciso di formattare, l'unico problema è che ho il CD Rom che non legge bene i DVD quindi non riesco a far partire l'installazione di winXP e mi chiedevo: posso far partire l'installazione di winXP da un hd esterno ? Si può fare anche da pen drive basta attivare la voce "removible device" o simile nel bios se questo offre questa possibilità.
|
|
|
No il mio PC dalla penna non me lo fa fare ho già provato, volevo sapere se lo potevo fare da HD esterno o addirittura da un altro PC.
|
|
|
marco000 ha scritto:addirittura da un altro PC. Questo in teoria si può fare ma è una cosa abbastanza complicata e poi la tua scheda madre dovrebbe avere nel bios la possibilità di boot da network per cui la soluzione più semplice sarebbe la sostituzione del lettore oppure prova a pulire la lente del laser con un cotton fioc inumidito di alcool.La lente sporca può causare problemi di lettura dei supporti.
|
|
|
Alcool etilico a 100 gradi oppure un alcool qualsiasi ?
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao Marco io uso il GENEPY oppure una buona grappa d'annata....... scherzo.... non ti offendere.....puoi usare l'alcool di casa tanto ne basta una microgoccia sul cotton fioc.. ciao Buon Pomeriggio
|
|
Guest |