|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2008 Posts: 327
|
Gent.mi,
in possesso del S.O. Windows 7 Ultimate, gradirei sapere gentilmente dove si posiziona il contatore di un programma.
In possesso di un programma che ha una durata di gg. 15, al 12° giorno ho disinstallato con il programma Revo Uninstaller e al registro di sistema (Regedit), con la funzione PROVA, inserendo il nome del programma, ho regolarmente cancellato manualmente le voci.
Ho reinstallato nuovamente il programma ed ho constatato che il contatore continuava a funzionare dal giorno che ho disinstallato cioè dal 12° giorno.
Questo dimostra che il contatore non va registrato come pensavo al registro di sistema bensì altrove e gradirei sapere dove viene registrato per poterlo eliminare.
Ringrazio anticipatamente.
Domenico.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
|
|
|
Gent.mo Rudewolf,
ringrazio della gentilezza, ho provato i seguenti programmi con esito negativo: Cracklock, Time Sopper e RunAsDate.
Per raggirare l'ostacolo, ho avuto modo di leggere alcuni articoli sui programmi OllyDBG e WinHex, purtroppo non conoscendo l'inglese al momento mi sono arreso, ci sono dei tutorial o guide dettagliate in italiano?
Fiducioso di un tuo gradito aiuto, cordialmente saluto.
Domenico.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Quei due programmi da te segnalati qualche guida in italiano si trova ma sono software da usare con le molle,un piccolo errore e boom il sistema va a farsi benedire e poi diciamocelo non è nemmeno una cosa corretta cercare di modificare un programma. Io ti consiglierei di trovare un programma simile a quello che hai in scadenza.
|
|
|
Gent.mo Rudewolf,
purtroppo non sono stato capace trovare delle guide in italiano. Il programma in questione l'ho sempre avuto sia in versione 32 bit che in versione 64 bit e purtroppo con la formattazione dell'Hard Disk, per la fretta, ho perso il seriale che l'avevo memorizzato in una cartella.
Nel ringraziare della gentilezza e disponibilità, saluto.
Domenico.
|
|
Guest |