Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Comodo Internet Security Opzioni
gcerri
Inviato: Tuesday, August 21, 2012 5:40:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/11/2007
Come mai avete eliminato dalla lista software Comodo sia come firewall che come siute completa firewall+antivirus??
Eppure in giro ho letto ottime recenzione soprattutto per l'edizione firewall+antivirus che fra l'altro anche se free può essere utilizzato anche in campo commerciale?? Io lo uso da anni, solo firewall, e mi sono sempre trovato bene... Grazie della delucidazione.d'oh!
Sponsor
Inviato: Tuesday, August 21, 2012 5:40:06 PM

a.roselli
Inviato: Tuesday, August 21, 2012 6:24:36 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Aiutamici è un sito che si rivolge principalmente ai Neofiti di informatica, quando un programma fa quello che vuole lui e non quello che l'utente vuole fare, Aiutamici lo mette gentilmente alla porta.

Comodo Firewall è stato inserito e poi eliminato dalla lista già diverse volte, l'ultima volta l'ho eliminato perché in confronto alle versioni precedenti non permetteva di disattivare l'antivirus durante l'installazione.

L'antivirus di Comodo non è assolutamente affidabile, trova troppi falsi positivi.

Su Aiutamici da sempre ci sono poche novità software proprio perché il mio impegno principale e controllare tutti i programmi che sono in lista, quando qualcuno di questi aggiornandosi inserisce delle variabili non in linea con Aiutamici viene disattivato, ad un controllo successivo il programma può essere reinserito nella lista come già e stato proprio per Comodo Firewall.

Forse la logica di Aiutamici, e cioè del sottoscritto, può essere sbagliata, ma ho deciso di percorrere questa strada per offrire la massima affidabilità a chi è inesperto di computer.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

devicepenguin
Inviato: Tuesday, August 21, 2012 10:37:01 PM

Iscritto dal : 7/11/2012
Installo comodo da almeno 4 /5 anni e non ho mai dovuto installare l'antivirus .