|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
La videata iniziale si è fermata e il computer non parte windows xp, cosa posso fare? Grazie http://img256.imageshack.us/img256/8793/img0892jt.jpg
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
A cosa serve quello screenshot del BIOS ?? C'è un motivo valido per annetterlo al post ??
|
|
|
Doppione eliminato dall' utente.
|
|
Iscritto dal : 7/24/2012 Posts: 200
|
pettinati ha scritto: A cosa serve quello screenshot del BIOS ?? C'è un motivo valido per annetterlo al post ??
.... Arffff ..... direi di si, visto che indica la causa del problema....: BIOS ha scritto: Keyboard error or Keyboard not present.
|
|
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Credevo che fosse un messaggio di floppy inserito invece si rivolgeva alla tastiera, non sapevo che con la tastiera staccata il computer non si avvia. Grazie.
|
|
|
giovannino60 ha scritto:Credevo che fosse un messaggio di floppy inserito invece si rivolgeva alla tastiera, non sapevo che con la tastiera staccata il computer non si avvia. Grazie. Effettivamente mi era sfuggito che mancava la tastiera. Altri computer si avviano anche se la tastiera non è presente e non si fermano alla schermata del BIOS. Penso che, ormai, avrai gia collegato il "pezzo" mancante.
|
|
Guest |