|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Come si fa a riportare il sistema indietro di qualche giorno con windows 7? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao ghenzi tut bin? allora start-tutti i programmi-accessori-utilita' di sistema-ripristino config di sistema ciaooooo
|
|
|
Quello lo avevo fatto ma nella finestra che compare ho una X bianca in un cerchio rosso e mi dice nessun punto di ripristino creato nell'unità di sistema del computer. per creare punto di ripristino ...ecc. ecc. Ma i punti di ripristino win7 non li crea automaticamente allo spengimento del pc o quando si fanno modifiche? Grazie
|
|
Iscritto dal : 7/11/2012 Posts: 421
|
ghenzi ha scritto: Ma i punti di ripristino win7 non li crea automaticamente allo spengimento del pc o quando si fanno modifiche? Grazie Certo ,sempre che il servizio è attivo PS. Molte volte,causa infezioni il servizio viene disabilitato
|
|
|
L'ho attivato sia nella partizione di recovery che in C e D. Tu come lo attiveresti? Grazie
|
|
|
ghenzi ha scritto:L'ho attivato sia nella partizione di recovery che in C e D. Tu come lo attiveresti? Grazie Sulla partizione di recovery puoi anche togliere il flag (tanto non funziona su quella) Per le restanti partizioni (anche se "conviene" averlo solo sulla C) abilitalo così: Da Start e poi scrivi nel box bianco services.msc seguito da Invio . Adesso aguzza lo sguardo su Copia shadow ,e lo imposti (doppio click sulla voce) su automatico (o automatico avvio ritardato) PS. Mi pare che per funzionare (rendere effettive le modifiche) bisogna riavviare il computer.
|
|
|
ok grazie lo farò, che differenza c'è abilitarlo da dove mi hai consigliato invece che dala classica finestra?
|
|
|
Credo che se il servizio non è avviato, ai voglia di mettere la spunta su ripristino attivo http://yfrog.com/cb2012082022h5417p
|
|
|
Non ci siamo capiti allora, io li avevo attivati da questa finestra cliccando su configura: Quando sono andato nei servizi come mi hai consigliato ho messo in automatico pure quello che mi hai detto te, ma che differenza c'è con quelli che avevo attivato io?
|
|
|
ghenzi ha scritto:Non ci siamo capiti allora Temo di no. Li devi avere attivi tutti e due altrimenti il ripristino (o eventuale ripristino) non lo farai mai.
|
|
|
Ho capito ora grazie, certo però che xp era più semplice
|
|
|
ghenzi ha scritto:Ho capito ora grazie Di nulla figurati Commenta: certo però che xp era più semplice Il tempo di farci la mano
|
|
Guest |