Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Errore DATAMN-I.EXE. Opzioni
mare12
Inviato: Friday, August 17, 2012 12:10:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2012
Posts: 202
Buongiorno.
Ogni volta che accendo il pc sia in firefox che in IE mi compare una finestra windows con la segnalazione di errore indicata.
Chiede se inviare l'errore o meno. Un paio di volte l'ho inviato e poi, visto che non succedeva niente non l'ho piu' fatto.
Ho fatto una scansione completa con Scan Disck che non ha rivelato niente di particolare e alla riaccensione la finestra ricompare.
Ho fatto antimalwer e non ha rilevato niente.
Tutto pero' sembra che funzioni bene.
Posso fare qualcosa?
Grazie
Saluti
Sponsor
Inviato: Friday, August 17, 2012 12:10:55 PM

 
mare12
Inviato: Sunday, August 19, 2012 10:31:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2012
Posts: 202
Visto che siete tutti in ferie e quindi non avrete neanche letto vi dico che ho risolto il problema come segue:
Avevo letto, facendo un monte di ricerche che poteva essere lo scarico di qualche toolbar "rompina" e che inavvertitamente era stata inserita in occasione dello scarico di qualche software. Quindi sono andato da risorse del computer in disco C e ho guardato in programmi ed ho fatto passare tutte le cartelle, alcune delle quali addirittura vuote.
Ho visto che SEARCHQU TOOLBAR aveva una cartella piena. L'ho aperta e ho cominciato ad eliminare le varie sottocartelle. Le due piu' im[ortanti diceva che erano in uso e che non si potevano cancellare.
Le ho inviate sul desktop e da li nel cestino. Sono tornato nella cartella ed era comparsa una sottocartella UNISTALLER. Ho cliccato e mi ha chiesto se volevo proprio disinstallare ho dato l'ok e si e' apera una finestra con una riga che man mao andava avanti ed alla fine ha detto che era stato disinstallato quello che volevo.
Ho fatto girare ccleaner e eveva dentro le due cartelle cancellate e che sono state eliminate ed anche il registro le segnalava e poi sono state corrette ed eliminate.
Col cuore in gola ho spento il pc e l'ho riacceso e..miracolo la finestra che rompeva le scatole non c'era piu'.
Se questo puo' servire a qualche altro forumista sono contento.
Saluti
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.