|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/11/2011 Posts: 126
|
Potreste per cortesia indicarmi dove scaricare un programma free per masterizzare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Ciao. Qui ne trovi tre: http://www.aiutamici.com/software?r=y&C1=1&C2=4&C3=25Leggi le schede e scegli quello che preferisci. Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,088
|
Io uso da anni ormai ImgBurn e mi trovo bene, su XP Vista64 e Seven 64 Interfaccia minimale ma basta scartabellare nelle opzioni e se ne trovano molte, CD DVD o BluRay
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Infrarecorder, portabile, gratuito, crea anche immagini ISO. Un coltellino svizzero.
|
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
oltre a confermare quelli sopra indicati io ti consiglio cdrte esiste anche la vversione portable fa tutto e' gratuito e funziona veramente bene
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve Su Win magazine di questo mese c'è Nero 11 gratis vai in edicola e vedi quella col DVD. P.S. non ho comprato la rivista , ma essendo tutte incellophanate si vede cosa c'è. Saluti
|
|
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
bobo779256 ha scritto:Io uso da anni ormai ImgBurn e mi trovo bene, su XP Vista64 e Seven 64 Interfaccia minimale ma basta scartabellare nelle opzioni e se ne trovano molte, CD DVD o BluRay Sapevo che Imageburn masterizza solo file immagini. Una cartella con dei dati la masterizza ?? Ti ho fatto la domanda per non installare il SW poichè uso con satisfation il "Nero".
|
|
|
pettinati ha scritto:... masterizza solo file immagini ... No, masterizza tutto anche singoli file o cartelle. Mai sbagliato una masterizzazione, io lo uso prevalentemente con DVD e BluRay per fare copie di intere cartelle di immagini e musica. Ma gestisce, come sai, molto bene anche i files immagini.
|
|
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
bobo779256 ha scritto:pettinati ha scritto:... masterizza solo file immagini ... No, masterizza tutto anche singoli file o cartelle. Mai sbagliato una masterizzazione, io lo uso prevalentemente con DVD e BluRay per fare copie di intere cartelle di immagini e musica. Ma gestisce, come sai, molto bene anche i files immagini. Bobo, secondo me in primis gestisce meglio i file immagini e, in più, semmai, masterizza bene anche altro. Altrimenti non avrebbe senso chiamarlo "IMG (immagine) burn". Ne convieni ??
|
|
|
Yes, of course che vuol dire: si di corsa ;o))
|
|
Iscritto dal : 3/11/2011 Posts: 126
|
Grazie! solfami ha scritto: Su Win magazine di questo mese c'è Nero 11 gratis vai in edicola e vedi quella col DVD.Come è possibile lo regalino, considerato che come indicato qui: www.maneurope.comcosta parecchio? Quale versione della rivista comunque? Ce ne sono quattro versioni... 1) Versione base: rivista + CD: euro 2,99 2) Versione plus: rivista + DVD: euro 3,99 3) Versione DVD: rivista + DVD DL: euro 5,99 4) Versione gold: rivista + 2 DVD: euro 9,99
|
|
Guest |