Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ANTEPRIMA CARTELLE TORRENT Opzioni
gap64
Inviato: Thursday, August 09, 2012 9:15:03 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/8/2012
Posts: 2
Chiedo gentilmente un chiarimento riguardo un fatto strano e insolito che mi è capitato nei giorni scorsi scaricando con Torrent un file contenente una raccolta fotografica. Visionando in anteprima la cartella relativa al file in download mi sono accorto che insieme alle icone delle foto scaricate c’erano icone relative a foto personali archiviate nel mio pc, icone relative a foto recentemente visionate su hard disk esterno e foto in passato cancellate. Preso dal panico ho immediatamente interrotto il download timoroso e preoccupatissimo del fatto che foto o file personali potessero essere finiti in rete. Preciso che ho successivamente cercato di aprire le suddette foto nella cartella parzialmente scaricata da Torrent; alcune si aprivano normalmente (probabilmente quelle ancora archiviate nel pc), alcune non si aprivano o si aprivano parzialmente (probabilmente quelle cancellate o aperte recentemente su hard disk esterno). La cosa curiosa è che le icone di queste foto erano rinominate secondo la logica delle foto che stavo scaricando con Torrent. Preciso inoltre che ho scaricato successivamente lo stesso file in modo completo e non ho più rilevato traccia delle mie foto. Mi hanno rassicurato riguardo al fatto che nessuna foto personale può essere finita in rete e che a volte questo fenomeno può capitare, ma come si può spiegare tecnicamente la faccenda? Grazie a tutti!Anxious
Sponsor
Inviato: Thursday, August 09, 2012 9:15:03 PM

 
wolfestein
Inviato: Thursday, August 09, 2012 10:49:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
Forse qualche programma di gestione immagini ha preso il controllo di tutte le foto del computer e insieme all'anteprima di quelle in download ha aperto tutte le altre,non credo che sia colpa di uTorrent.
Hai un Windows media center per caso?
gap64
Inviato: Thursday, August 09, 2012 10:55:02 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/8/2012
Posts: 2
Si, puo essere per questo?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.