Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Non si apre lo stumento "Installazione Applicazioni" in XP Opzioni
gc2011
Inviato: Wednesday, August 08, 2012 5:09:17 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/8/2012
Salve a tutto il forum di aiutamici.com mi presento sono gc2011 e se possibile avrei bisogno del vostro aiuto, e da un po di tempo che non riesco ad utilizzare "Installazione Applicazioni" in windows XP home edition; se vado nel pannello di controllo e clicco sulla relativa icona tutto ciò che mi appare e la finestra che tenta di aprire l'elenco dei programmi che ho installato nel pc ma anche se aspetto delle ore non mi appare nulla anche se di programmi installati ovviamente ce ne sono. Preciso che il pc è stato ripristinato allo stato iniziale ed ho installato tutti relativi aggiornamenti inerenti al sistema operativo (incluso il sp3), l'ho deframmentato ed ho fatto la scansione con avira free in più l'ho ripulito con ccleaner non so più cos'altro fare, se qualcuno è incappato in questo inconveniente lo supplico di aiutarmi.
Grazie in anticipo saluti gc2011

P.S: allego un immagine per chiarire meglio il mio problema ciao.
Sponsor
Inviato: Wednesday, August 08, 2012 5:09:17 PM

pidue
Inviato: Wednesday, August 08, 2012 5:40:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Leggi questa discussione.
L'utente ha risolto. Devi però essere in possesso del disco di Windows XP.

PS
L'immagine non si vede.

gc2011
Inviato: Wednesday, August 08, 2012 5:56:22 PM

Purtroppo non posseggo il cd di xp essendo che mi è stato preinstallato sul pc per questo nella precedente discussione dicevo che l'ho ripristinato allo stato iniziale perché è l'unica operazione che posso fare per non perdere la licenza, altre idee? Grazie

P.S: L'ho notato che l'immagine non si vede provo in quest'altro modo e speriamo che stavolta non ci siano problemi.
gc2011
Inviato: Wednesday, August 08, 2012 6:01:56 PM

Per quanto riguarda l'immagine che ho postato scusatemi tutti non so perché ma non la carica ma se provo ad aprirla in un altra scheda la vedo normalmente provar non nuoce bye.
pidue
Inviato: Wednesday, August 08, 2012 6:18:10 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
Hai ripristinato o formattato? Se la colpa è un virus, non lo togli con un semplice ripristino.

gc2011
Inviato: Thursday, August 09, 2012 8:24:22 AM

Come dicevo ho eseguito il ripristino mediante i cd che mi ha fornito il produttore dato che non posseggo nessun cd del S.O. cmq dubito che sia un virus dato che tutto il resto funziona perfettamente, il problema riguarda solo installazione applicazioni di xp.
davix
Inviato: Thursday, August 09, 2012 8:49:35 AM

Iscritto dal : 2/4/2011
Prova con Cleanup and Repair , il molti casi questo standalone è stato efficace.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme