|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2003 Posts: 197
|
Ho fatto la scansione con Hijack this, mi segnala alla fine di eliminare un paio di programmi o forse cartelle, lo faccio ma poi ricompaiono sempre, come posso fare per individuarne il perxordo, anche facendolo non le vedo, potrebbero essere nascosta?Qui sotto allego di che si tratta ! O23 - Service: Serv Updater (ServUpdater) - ServiceUpd - C:\Documents and Settings\Paolo\Impostazioni locali\Dati applicazioni\ServUpdater\ServiceUpd.exe O23 - Service: Software Upd (SoftwareUpd) - SoftwareUpdService - C:\Documents and Settings\Paolo\Impostazioni locali\Dati applicazioni\SoftwareUpdater\SoftwareUpdService.exe
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Prova in modalità provvisoria, altrimenti vai con Unlocker. EDITLa cartella Impostazioni locali è nascosta. Apri il pannello di controllo, guarda in alto la barra dei menù, premi successivamente su Strumenti >> Opzioni cartella >> Visualizzazione. Quarta riga, spunta la voce Visualizza cartelle e file nascosti, clicca su Applica e poi su Ok. Adesso il percorso sarà visibile.
|
|
|
Sono riuscito a visualizzare, ho cancellato le cartelle. Poi ho rifatto la scansione con hijack this ma compaiono sempre con alla fine tre parentesi scritto Missing che non so cosa significhi!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Paolodik ha scritto:Sono riuscito a visualizzare, ho cancellato le cartelle. Poi ho rifatto la scansione con hijack this ma compaiono sempre con alla fine tre parentesi scritto Missing che non so cosa significhi! Missing=Scomparso. Fixa le voci relative alle cartelle in modalità provvisoria.
|
|
|
Ok, a posto, Grazie
|
|
Guest |