|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2004 Posts: 138
|
Salve a tutti,non so se succede anche a qualcun altro ma ultimamente(spesso)mentre faccio alcuni giochi su facebook si blocca tutto e mi dice che il plug-in non risponde.Io uso crome il quale "dovrebbe"aggiornare in automatico il tutto ma il problema persiste.Ho provato anche con IE ma il risultato è medesimo nonostante l'aggiornamento di flash player.Volevo chiedere perciò se è solo un problema del mio pc o se succede anche ad altri.Eventualmente vi è qualche sistema per ovviare questo?Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve. Hai già provato con il riprstino di configurazione? Prova inoltre a collegarti da un altro PC se ne hai la possibilità. Dovesse persistere, effettua una scansione completa con il tuo antivirus e con malwarebytes che trovi qui(dopo averlo aggiornato), metti in quarantena eventuali file trovati; posta il log.
|
|
|
l'antivirus non mi da nessun problema ora faccio la scansione profonda con malware poi mi rifaccio vivo. Purtroppo non posso fare l'altra prova.P.S.il ripristino non ha cambiato nulla nella configurazione.Grazie x ora.ciao a tutti e grazie per la vostra continua collaborazione.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Potrei sbagliarmi ma non credo si tratti di infezioni, comunque fai i controlli suggeriti. Hai provato ad aggiornare Java ? serve proprio per i giochi online, l'ultima vs comprende anche la tecnologia javaFX utile anche per la grafica. Vai QUI non occorre rimuovere la vs precedente. Visto che parla di plugin controlla nei componenti aggiuntivi quali plugin sono installati. Fai sapere se risolvi. Ciao
|
|
|
Grazie a tutti voi, penso(spero)di aver risolto il problema,malware non mi ha dato nessun problema per cui ho installato l'ultima versione consigliata di javaFx e sembra che tutto vada bene.Grazie di nuovo a tutti.
|
|
Guest |