|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2007 Posts: 301
|
Ho l'ultima versione ma ho dei problemi nel visualizzare alcuni siti. Mi propongono soluzioni sofisticate di cui non sono all'altezza. preferisco reinstallare l'ultima versione da questo sito.Trattasi della versione Win.Exe 32/64.Bit? La domanda è devo disinstallare la versione attuale? Se si,come? Grazie
Windows7
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao, l'ultima vs di firefox scaricala dal sito ufficiale QUI se la vs che hai ha dei problemi rimuovila da installazione applicazioni lasciando le tue impostazioni, poi installi la nuova.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
depobsrl ha scritto:Ho l'ultima versione ma ho dei problemi nel visualizzare alcuni siti. Mi propongono soluzioni sofisticate di cui non sono all'altezza. preferisco reinstallare l'ultima versione da questo sito. Salve. Se dopo averlo reinstallato non risolvi, ti consiglio di fare così: salvati i preferiti,(che importerai dopo) vai su start>esegui, incolla firefox.exe -p , elimina profilo, riavvia. Prova e fai sapere. Bye
|
|
|
Ho reistallato ma non ho risolto. Vorrei seguire le tue indicazioni ma in Windows 7 non c'è più il comando "esegui"come avevo su XP
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
depobsrl ha scritto:Ho reistallato ma non ho risolto. Vorrei seguire le tue indicazioni ma in Windows 7 non c'è più il comando "esegui"come avevo su XP Premi i pulsanti Windows + R (il pulsante Windows si trova a sinistra della barra spaziatrice ) .
|
|
|
Giusto! Oppure dal menu start, cerca, scrivi esegui.
|
|
|
Giustissimo. oppure si può aggiungere il comando Esegui al menù Start, usando questa procedura..
|
|
|
Si ma adesso con i preferiti? Sono sicuro di averli salvati ma come faccio a farli apparire sulla sinistra del monitor cliccando sull'iconcina? Grazie
|
|
|
I preferiti in FF si chiamano Segnalibri. la voce omonima la trovi nella barra dei menù. I Segnalibri vengono aggiunti automaticamente ad ogni nuova installazione di FF. EDITAvevo letto in fretta. La combinazione di tasti CTRL + B fa comparire i segnalibri sulla colonna di sinistra.
|
|
|
Troppo complicato per le mie forze. Cliccando sulla stellina dei preferiti a destra dello schermo si dovrebbero aprire a sinistra i preferiti. Non con il comando da tastiera. Se clicco sulla stellina si apre solo una finestra con un sacco di comandi. Da tastiera appaiono si, ma molto ridotti e limitati alle ultime ore.
|
|
|
depobsrl ha scritto:Si ma adesso con i preferiti? Sono sicuro di averli salvati ma come faccio a farli apparire sulla sinistra del monitor cliccando sull'iconcina? Grazie Sì ma che metodo hai usato per salvare i segnalibri? Dovevi andare a organizza segnalibri(ctrl+shift+b), alla voce importa e salva, dovevi scegliere esporta HTML. Una Volta resettato FireFox, dovevi importare il file HTML. Bye
|
|
Guest |