|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Che c'è mitico? mica te la sei presa a male? Non intendevo offendere nessuno, sto solo cercando di capire, comunque per ora ho eseguito il fix che mi hai consigliato, non me la sento di pasticciare nel registro Pidue, ho installato il tool, ma se lascio senza flag come in figura è corretto? Nella guida c'è scritto di togliere il flag, eliminare il virus dalla pendrive e poi rimettere tutto come prima, ma questo tool non fa la stessa cosa del fix che mi ha indicato miticoalex?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ghenzi ha scritto:Che c'è mitico? mica te la sei presa a male? NO, tranquillo Nel senso che era sufficiente a mio parere il fix, e quindi non sapevo che altro dirti.
|
|
|
Io ho usato il fix infatti, poi ho installato pure il tool consigliatomi da pidue e tolto il flag come nelle figura postata sopra, ma non è la stessa identica cosa?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Secondo me, sì.
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
Ciao ghenzi, a mio sommesso avviso, se volevi disabilitare solo l'autoplay era sufficiente il fix di miticoalex.
Nella figura sopra, hai riabilitato l'autoplay per Cd e Dvd .
|
|
|
Non l'ho riabilitato ho lasciato la spunta così come era, tanto il problema principale non sono i cd e dvd, ma le pennette
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
ghenzi ha scritto:Non l'ho riabilitato ho lasciato la spunta così come era, tanto il problema principale non sono i cd e dvd, ma le pennette Ciao, vogliamo fare una prova? Ti invio un file di autorun , ed un semplice documento di testo. Li metti nella pendrive e vediamo se l'autorun è stato bloccato o meno.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Commenta:Pidue, ho installato il tool, ma se lascio senza flag come in figura è corretto? Mi permetto di rispondere : Si, con quelle impostazioni tutti gli apparati USB smetteranno di avviarsi automaticamente. In questo modo,potrai scansionare le periferiche esterne dall'antivirus o da Malwarebytes, senza correre il rischio di infezione per il pc. Poi, se vuoi fare prove, libero di farle. Ma sono inutili.
|
|
Guest |