|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/25/2012 Posts: 5
|
Buonasera , sono nuovo qui nel forum e innanzitutto volevo fare due premesse: 1) complimenti per l'impegno e i tutor veramente chiari e precisi e per tutto il lavoro che ci mettete per aiutare chi non è proprio un cervellone del computer. 2) non essendo ,come avrete intuito ,uno smanettone spero possiate aiutarmi con il mio problema. Ho installato Macrium Reflect proprio oggi dal sito ufficiale e ho seguito passo passo tutta la procedura indicata splendidamente da Alfonso. Ho creato il cd per l'avvio , ed in seguito ho provato a fare la prima immagine di sistema ( sempre seguendo passo passo le indicazioni della guida). Il programma ha iniziato a creare il backup , ma arrivato al 50% circa del lavoro mi è uscito un pop up di errore: "backup aborted-unable to read from disk- error code 23-Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico).Ho provato più volte a rifare il tutto ma il risultato è lo stesso !! Ho usato un disco esterno da 250GB tramite presa Usb (con archiviati alcuni backup del Pc e alcune cartelle dati e foto). Non sò cosa significhi e dove sia il probelma e sopratutto come risolverlo. Mi potete aiutare??? Vi ringrazio anticipatamente.
|
|
|
|
|
|
moore08 ha scritto:Buonasera , sono nuovo qui nel forum e innanzitutto volevo fare due premesse: 1) complimenti per l'impegno e i tutor veramente chiari e precisi e per tutto il lavoro che ci mettete per aiutare chi non è proprio un cervellone del computer. 2) non essendo ,come avrete intuito ,uno smanettone spero possiate aiutarmi con il mio problema. Ho installato Macrium Reflect proprio oggi dal sito ufficiale e ho seguito passo passo tutta la procedura indicata splendidamente da Alfonso. Ho creato il cd per l'avvio , ed in seguito ho provato a fare la prima immagine di sistema ( sempre seguendo passo passo le indicazioni della guida). Il programma ha iniziato a creare il backup , ma arrivato al 50% circa del lavoro mi è uscito un pop up di errore: "backup aborted-unable to read from disk- error code 23-Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico).Ho provato più volte a rifare il tutto ma il risultato è lo stesso !! Ho usato un disco esterno da 250GB tramite presa Usb (con archiviati alcuni backup del Pc e alcune cartelle dati e foto). Non sò cosa significhi e dove sia il probelma e sopratutto come risolverlo. Mi potete aiutare??? Vi ringrazio anticipatamente. dimenticavo......aggiungerei anche le schermate per mostrarvi cosa mostra il programma ma non sò se c'è la possibilità di farlo. Mauro
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
http://www.aiutamici.com/software?ID=80137usa la versione portable (USB)....ti basta quella.
|
|
|
|
|
Guest |