Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Esegui[RISOLTO] Opzioni
daniele2191
Inviato: Monday, July 23, 2012 7:46:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/11/2012
Ma quindi non capisco non dovrebbe essere normale che il promt si apra e si richiuda?

Nel caso fosse normale ora riscontro questo problema su youtube.

daniele2191 ha scritto:

Già che ci sono posto un altro dilemma,non riesco più a rispondere su youtube,ne su mozilla ne su IE.

http://i46.tinypic.com/2dh8yvp.jpg

Clicco su rispondi si illumina di celeste come su immagine e non apre la finestrella,se commento senza voler rispondere ad un utente fila tutto liscio.

Flash dovrebbe essere aggiornato,nel senso che la mia versione corrisponde a quella che c'è sul sito,e anche da firefox risulta aggiornato.
Firefox è aggiornato alla 14 ,java non so perchè l'ho dovuto reinstallare ora visto che era sparito.

EDIT:anche qui non posso fare il ripristino di configurazione l'ultimo giorno presente corrisponde al giorno che si è verificato l'errore.

p.s: Malware l'avevo già fatto girare sembra tutto ok.
jessy42
Inviato: Monday, July 23, 2012 7:50:46 PM

Iscritto dal : 4/17/2010

Verifica se il problema di youtube si presenta anche col browser di Google Chrome .
square
Inviato: Monday, July 23, 2012 8:09:10 PM

Iscritto dal : 10/10/2009
daniele2191 ha scritto:
Ciao.
Ho notato una cosa,ogni volta che apro esegui(win+r) da windows 7 e vado a digitare un comando che richiede il promt,questo prontamente si apre e si richiude immediatamente.
.............

(Scusate l'intromissione).
Anche a me il prompt non funziona se lo apro da Esegui.
Non so perché, evidentemente il comando non è idoneo. Ma perchè preoccuparsi? Puoi aprire il Prompt da "Tutti i Programmi....Accessori" oppure da Start, scrivendo "prompt". E prendine la proprietà con "Esegui come amministratore".
daniele2191
Inviato: Monday, July 23, 2012 9:18:03 PM

Allora perfetto grazie,square.

Il problema non era il come andarlo ad aprire,ma pensavo fosse un problema mio che da esegui si apriva e subito si richiudeva.

@Jessy:dopo installo chrome e provo.
miticoalex
Inviato: Tuesday, July 24, 2012 1:15:33 AM

Iscritto dal : 10/19/2010
daniele2191 ha scritto:
Tutti questi al di fuori del prompt si hanno sempre funzionato.

Ma questi comandi che richiedono l'accesso al prompt,manco da xp si aprivano da esegui?.

Ciao Daniele. In realtà, non avevo capito cosa intendivi fare. Da esegui, non puoi lanciare comandi tipo, chkdsk /f /r, oppure Ipconfig/all,

o net stop spooler. L'effetto che si ottiene, è quello da te citato. Ricordo che la registrazione di qualche libreria, è possibile farla direttamente da esegui.

Commenta:
Già che ci sono posto un altro dilemma,non riesco più a rispondere su youtube,ne su mozilla ne su IE.

http://i46.tinypic.com/2dh8yvp.jpg

Clicco su rispondi si illumina di celeste come su immagine e non apre la finestrella,se commento senza voler rispondere ad un utente fila tutto liscio.

Dapprima, effettua una scansione completa con malwarebytes e con il tuo antivirus.

Per questo problema, io farei così: per IE, prova a reimpostarlo, dopodiché disintalla il flash player con questo, e reinstallalo.

Stesso discorso per JAVA.

Discorso identico per firefox. Prima però, io eliminerei il profilo FireFox.( dopo esserti salvato i preferiti)

Per eliminare il profilo: start>esegui, incolla firefox.exe -p , elimina profilo. Questo resetterà FireFox alle impostazioni di default.

Comuque, temo anche, che potrebbe dipendere da Youtube . Magari prova a collegarti con un altro PC)

daniele2191
Inviato: Tuesday, July 24, 2012 4:50:48 PM

Ciao Mitico,nessun problema.

Comunque prima di seguire i tuoi consigli ho provato con il più banale,provare a collegarmi con un altro pc,pure qui stesso problema.

Quindi è un problema dell'account?
sabbb
Inviato: Tuesday, July 24, 2012 5:36:42 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
Carissimo daniele2191 mi meraviglia che un utente preparato e sveglio come te non ha:

1° Un immagine del SO (o anche più di una)

2° Una Iso del SO in questione da poter reinstallare il tutto all'occorrenza. (per esempio adesso)

Speak to the hand

jessy42
Inviato: Tuesday, July 24, 2012 6:04:43 PM

Iscritto dal : 4/17/2010
miticoalex ha scritto:

Comuque, temo anche, che potrebbe dipendere da Youtube . Magari prova a collegarti con un altro PC)

A questo punto, direi che miticoalex ha colto appieno il problema.

daniele2191
Inviato: Tuesday, July 24, 2012 6:11:27 PM

sabbb ha scritto:
Carissimo daniele2191 mi meraviglia che un utente preparato e sveglio come te non ha:

1° Un immagine del SO (o anche più di una)

2° Una Iso del SO in questione da poter reinstallare il tutto all'occorrenza. (per esempio adesso)

Speak to the hand

L'immagine del SO ce l'ho,però mi sembrava esagerato ripristinare per un errore del genere.
Anche perchè se l'errore è veramente dell'account, non risolverei con l'immagine di sistema.

Comunque ora per curiosità mi creo un nuovo account youtube e vedo se con quello riesco.

EDIT: Ho appena creato un nuovo account,cosi riesco a rispondere. Ora tento di mandare un email a youtube.
daniele2191
Inviato: Tuesday, July 24, 2012 6:53:20 PM

Mandare un email ha youtube è praticamente impossibile,puoi giusto segnalare un bug e c'è scritto che non tutte le domande saranno prese in considerazione.

In parole povere ho buttato un account.Bha.

EDIT: finalmente sono riuscito a risolvere,forse è un bug di youtube,visto che ora è spuntata fuori altra gente con questo problema. Comunque ho dovuto fare il downgrade dell'account,in poche parole ho scollegato youtube a google.

Grazie a tutti comunque.
Ciao.
sabbb
Inviato: Tuesday, July 24, 2012 10:07:23 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
OK ;-)
miticoalex
Inviato: Wednesday, July 25, 2012 12:45:44 AM

Iscritto dal : 10/19/2010
Bene Daniele; l'importante è che hai risolto.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme