|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/22/2007 Posts: 472
|
Apro questo breve post per dirvi che e' da qualche settimana che sto provando questo browser con vera soddisfazione. Moltissime funzioni all'interno dello stesso SW, molti di voi gia' lo conosceranno e poi il Prof. cantaro ne fa una bella presentazione sul suo sito, davvero da provare. In quanto a velocita' mi spiace dirlo ma da' una pista inverosimile a firefox e chrome, impressionante davvero, saluti. http://it.maxthon.com/
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 373
|
L'ho provato anch'io per un pò di tempo mettendolo a confronto con Opera 12, che utilizzo ormai da più di un anno. In effetti è un browser veloce, ma Opera mi sembra più completo e, almeno per me, più affidabile e più adatto al mio pc un pò vecchiotto ma sempre valido.
|
|
|
maximus ha scritto:L'ho provato anch'io per un pò di tempo mettendolo a confronto con Opera 12, che utilizzo ormai da più di un anno. In effetti è un browser veloce, ma Opera mi sembra più completo e, almeno per me, più affidabile e più adatto al mio pc un pò vecchiotto ma sempre valido. Be' in effetti Opera non lo conosco per niente
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao casorci grazie per la dritta, io sul mio netbook sto provando in questo momento la vers. portable tradotta in italiano, la prima impressione e' molto buona, in contemporanea ho anche Opera sul netbook quindi faro' qualche prova. in linea di massima assomiglia ad Opera per alcune impostazioni ed info e testero' la velocita'(intesa come navigazione) grazie per il momento ed ovviamente un grazie lo portero' anche al Prof. Cantaro
|
|
|
fax71ita ha scritto:Ciao casorci grazie per la dritta, io sul mio netbook sto provando in questo momento la vers. portable tradotta in italiano, la prima impressione e' molto buona, in contemporanea ho anche Opera sul netbook quindi faro' qualche prova. in linea di massima assomiglia ad Opera per alcune impostazioni ed info e testero' la velocita'(intesa come navigazione) grazie per il momento ed ovviamente un grazie lo portero' anche al Prof. Cantaro Ottimo sono contento che ti piaccia, io continuo a fare un po' Maxthon un po Firefox per ora
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Lo provato anch'io da subito, ottimo e molto veloce, lo tengo in coppia con Firefox che uso da parecchio.
|
|
Guest |