|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2008 Posts: 453
|
ciao scusa se ti scrivo ma da r16 non ho ancira avuto risposta(forse è fuori sede) avevo chiesto:
su i due desk top xp prof.- service p.3- da molto tempo dopo norton, uso nod32 2.7; ora tale verisone è stata sostituita dalla 4.2 ovvero dalla 5.0;
vorrei installare l'antiv. della microsoft mse ( già installato in toto sul net book con win starter 7 col suo firew.), ma con altro firewall però : che ne pensi? una precisazione: su entrambi i pc ho installato spyw.terminator con la protezione in tempo reale e il web sec. guard che controlla se il sito è pericolo con il classico scudo verde ecc. ecc., lo posso lasciare o è meglio disistall. poichè mse ha un suo antisp. ?
un grazie anticipato
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Personalmente sto utilizzando MSE da un paio d'anni e non ho mai avuto problemi, se ti fai anche una copia di riserva del sistema con Acronis stai sicuro al 100%, in caso entra qualche virus hai la copia per ripristinare tutto in pochi minuti. Con Windows 7 puoi fare a meno di instalalre il firewall. Per il firewall, con windows XP ti consiglio di installare (se non ne hai già uno) Outpost 2009. Spyware Terminator puoi disinstallarlo in quanto MSE ha già l'antispyware, per il controllo dei siti nei motori di ricerca (scudo verde) prima di entrarci puoi usare WOT. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
installero mse;
precisazioni: sul net book con win 7 da tempo uso mse con suo firew.;
su i due d.top uso da molto tempo come f.wall pctools e lo lascero lavorare con mse;
periodicamente uso reflect per fare una copia fisica dei dischi (ultima fatta i primi di giugno);
per wot deve essere installato fisso o laciato di volta in volta? grazie
|
|
|
Wot deve essere installato. Outpost anche se in inglese e più semplice perché presenta meno finestre da autorizzare, ma se ti trovi bene con Pctools firewall non cambiarlo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
perdonami un ultima cosa:
qualè la procedura migliore per disistall. spyw.terminetor perchè mi risulta che è un pò ostico: io pensavo di chiudere la tool bar crawler, di disattivarlo e poi con il suo unistall. grazie
|
|
|
|
|
|
ciao scusa se torno su wto, (tutto ok su explorer)ma seguendo le tue istruzuini per 'chrome' dopo aver cliccato su 'free downl' compare la videata di wto e il pulsante 'aggiungi a crome' in italiano ma non succede nulla: da cosa puo' dipendere? grazie
|
|
|
Quando da aiutamici arrivi al sito di WOT, clicca su Download e compare la pagina di WOT, devi cliccare su AGGIUNGI (pulsante azzurro) in alto a destra, il file viene scaricato e si aggiunge l'icona di WOT in alto a destra di Crome. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |