|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Ciao a tutti. configurato la stampante condivisa per motivi familiari (siamo in cinque ) Allora sul mio portatile si collega al router e stampa normalmente, invece non riesco a configurare il computer fisso con la stampante, in pratica non c'è il modello sistema operativo XP, modello stampante HP Photosmart C4280 Series. Grazie!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Devi installare la stampante di rete. Vedi qui se posso esserti utile.
|
|
|
pidue ha scritto:Devi installare la stampante di rete. Vedi qui se posso esserti utile. Eh freghi le guide dalla Microsoft eh? Furbetto
|
|
|
Comunque mi pare di aver già fatto quella procedura. Nell'elenco delle stampanti non compare proprio il modello =(
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
gabnik ha scritto:pidue ha scritto:Devi installare la stampante di rete. Vedi qui se posso esserti utile. Eh freghi le guide dalla Microsoft eh? Furbetto Ma quale guida, linguaccia ????? Le immagini sono quelle del mio piace il testo è mio.
|
|
|
pidue ha scritto:gabnik ha scritto:pidue ha scritto:Devi installare la stampante di rete. Vedi qui se posso esserti utile. Eh freghi le guide dalla Microsoft eh? Furbetto Ma quale guida, linguaccia ????? Le immagini sono quelle del mio piace il testo è mio. Eheh
|
|
Iscritto dal : 2/3/2011 Posts: 133
|
gabnik ha scritto:Comunque mi pare di aver già fatto quella procedura. Nell'elenco delle stampanti non compare proprio il modello =( Si gabnik. Ti confermo che è quella la procedura che abbiamo fatto!
|
|
|
xxciaoxx ha scritto:gabnik ha scritto:Comunque mi pare di aver già fatto quella procedura. Nell'elenco delle stampanti non compare proprio il modello =( Si gabnik. Ti confermo che è quella la procedura che abbiamo fatto! Esatto. Spiega tu intanto io me ne vado in montagna eheheh...
|
|
|
Comunque è proprio il PC che non la riconosce
|
|
Guest |