|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
Buongiorno a tutti, sto' installando Ubuntu 12.04 nella partizione sda6 da 13300 MB (vedasi figura ) Clicco su Modifica, si apre la finestra Modifica partizione, che setto come da immagine che segue : Confermo con OK - per concludere la modifica della partizione, e quindi continuo con INSTALLA. Subito dopo mi compare una finestra di avvertimento che , anche volendola ignorare, ( cliccando su continua) non mi permette di proseguire con l'installazione. Dove sbaglio? Ringrazio anticipatamente.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
Devi allineare. Mettere in riga. Fare filare diritto. => ______________________________
|
|
|
Alex, dove sei? Up
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
jessy42 ha scritto: Alex, dove sei? Up
Dici a me? Segui il consiglio di scirocco.
|
|
|
miticoalex ha scritto:jessy42 ha scritto: Alex, dove sei? Up
Dici a me? Segui il consiglio di scirocco. «Com'è umano lei, rispetto allo spocchio di concettualità che ci attacca da tutte le parti !» Grazie mille.
|
|
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
miticoalex ha scritto:
Dici a me? Segui il consiglio di scirocco.
Saluto la tua onestà intellettuale, mortale. Ti sei meritato un istante d'eternità.
|
|
|
jessy42 ha scritto:«Com'è umano lei!» Grazie mille. Non c'era bisogno che tu lo rimarcassi. Scirocco ti ha dato una delle possibili soluzioni. Cliccare sulla barretta ti costa tanto? Lascia Perdere quel lei che è semplicemente ridicolo. Ti aspettiamo
|
|
|
miticoalex ha scritto:jessy42 ha scritto:«Com'è umano lei!» Grazie mille. Non c'era bisogno che tu lo rimarcassi. Scirocco ti ha dato una delle possibili soluzioni. Cliccare sulla barretta ti costa tanto? Lascia Perdere quel lei che è semplicemente ridicolo. Ti aspettiamo Sei ridicolo tu, che non hai capito la battuta di Fracchia. Ti raccomando , usa un buon protettivo solare e non farti contagiare. p.s. Comunque il problema l'ho risolto quasi subito, partizionando con lo stesso Ubuntu.
|
|
|
Tranquilla, baby! Amo ogni tipo di protezione. Tu ami sempre partire in quarta! Che fuoriserie hai tu? Commenta:Comunque il problema l'ho risolto quasi subito, partizionando con lo stesso Ubuntu. Jessy, facciamo due conticini: hai chiesto aiuto alle 14.01, hai sollecitato una mia risposta alle 18,17( 4h e 16' dopo). Alle 21.04, ti avvalevi di una citazione di fracchia. Jessy, non arrabbiarti; bastava dire che non avevi intravisto il link postato. Ti saluto
|
|
|
miticoalex ha scritto:Tranquilla, baby! Amo ogni tipo di protezione. Tu ami sempre partire in quarta! Che fuoriserie hai tu? Commenta:Comunque il problema l'ho risolto quasi subito, partizionando con lo stesso Ubuntu. Jessy, facciamo due conticini: hai chiesto aiuto alle 14.01, hai sollecitato una mia risposta alle 18,17( 76' dopo). Alle 21.04, ti avvalevi di una citazione di fracchia. Jessy, non arrabbiarti; bastava dire che non avevi intravisto il link postato. Ti saluto Caro miticoalex, con te non potrei mai arrabbiarmi, sei così innocuo e confuso! Del resto ho sollecitato una risposta alle 18,17 (76 ' dopo) che il resto della discussione si contraddice in << re ipsa>> Lapsus calami!
|
|
|
jessy42 ha scritto:Del resto ho sollecitato una risposta alle 18,17 (76 ' dopo) che il resto della discussione si contraddice in << re ipsa>> Lapsus calami! Colpa del jet lag di aiutamici. Comunque, si, sono 240'. Avevo anche corretto, ma tu con la tua fuoriserie, ti facevi già accarezzare i capelli dal vento!
|
|
|
miticoalex ha scritto:jessy42 ha scritto:Del resto ho sollecitato una risposta alle 18,17 (76 ' dopo) che il resto della discussione si contraddice in << re ipsa>> Lapsus calami! Colpa del jet lag di aiutamici. Comunque, si, sono 240'. Avevo anche corretto, ma tu con la tua fuoriserie, ti facevi già accarezzare i capelli dal vento! Qual è l'oggetto del contendere?, What is it about? Con tutta sincerità , mi sono accorta di quel link dopo il tuo intervento delle 21.16.54 ; la battuta l'ho fatta qualche post prima . Quid Iuris ? Quale norma o principio di diritto è applicabile alle mie colpe?
|
|
Guest |