marco000 ha scritto:C'è qualcuno che mi può dire se questo è un buon HD esterno?
http://www.verbatim.it/it_10/product_external-hard-drive-usb-2-0-1tb_12297.htmlHo comprato questo HD esterno solo per archiviare tutti i file che scarico film video articoli documentari programmi etc.. in modo da non tenere tutto sul pc.
se non lo è mi consigliate uno buono?
Poi volevo sapere quali possono essere le complicazioni a cui posso andare in contro quando si parla di HD esterni in generale e in particolare su questo modello se qualcuno ce l'ha, volevo sapere, se io lo uso come piccolo archivio, dopo molto tempo si rovina ? perdo i dati ? e dopo quanto tempo rischio seriamente di perdere l' HD esterno utilizzandolo in queto modo ?
ciao grazie -
Quell' HD è un ottimo prodotto come ce ne sono tanti altri in commercio.
Commenta:Poi volevo sapere quali possono essere le complicazioni a cui posso andare in contro quando si parla di HD esterni
Le complicazioni le puoi avere se stacchi/sconnetti l' HD senza prima aver fatto la rimozione sicura, oppure se gli togli la corrente (alimentazione).
Commenta:volevo sapere, se io lo uso come piccolo archivio, dopo molto tempo si rovina ? perdo i dati ?
Come archivio è l'optimus.
Dopo molto tempo non si rovina se effettui la rimozione sicura, se non lo fai cadere, o se non prende qualche colpo accidentale.