Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/11/2008 Posts: 348
|
Ciao, Gente, BUON CALDO A TUTTI. Se è vero il detto che "a caval donato non si guarda in bocca" è bene che io non dica perchè mi è stato regalato un notebook DELL LATITUDE D620 14,1". Era messo un po' maluccio oltre che malconcio; però ho vinto la scommessa è dopo un bel po' di lavoro, l'ho riportato ad uno stato a dir poco ECCELLENTE. In poche parole: ne ho fatto il mio portatile personale. Aggiornato il BIOS, sostituito il processore con un Intel T7600, cambiate le RAM (2x2gb). OTTIMO direi. Funziona meravigliosamente bene.
Non ho capito solo una cosa: come funziona la WWAN? C'è un vano libero per alloggiare una scheda con lo stesso innesto della scheda wireless, e ci sono due collegamenti per antenna uguali a quelli della wireless anche se sono coperte per non essere agganciate. C'è anche l'alloggiamento per la SIM, ma non ho la più pallida idea di come utilizzarla.
Qualcuno mi aiuta a capirci qualcosa?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Ciao Se tu non l'avessi già, puoi scaricare il manuale utente in Italiano da qui: [PDF] Guida dell'utente di Dell Latitude D620Forse all'interno puoi trovare le informazioni che ti servono. Ciao
|