|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2000 Posts: 901
|
La domanda è semplice. Quanto sono sicuri i drive virtuali che ormai tutti offrono gratuitamente ? Mi spiego meglio: è un posto sicuro dove mettere dei dati riservati ? (psw, accessi bancari ecc. OVVIAMENTE TUTTE COSE LEGALI). grazie per le risposte
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
chirone ha scritto: è un posto sicuro dove mettere dei dati riservati ? (psw, accessi bancari ecc. OVVIAMENTE TUTTE COSE LEGALI). grazie per le risposte Salve Tempo fa, lessi da qualche parte, che uno di questi servizi on cloude, rimase accessibile a tutti indistintamente. Fu un bug del sitema in pratica. Io, non mi fiderei a depositare dei documenti con dati sensibili su questi servizi.
|
|
|
Innanzitutto grazie per la risposta, è quello che temevo. Ci sono modi alternativi secondo te ?
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
miticoalex ha scritto: Io, non mi fiderei a depositare dei documenti con dati sensibili su questi servizi.
Sono d'accordo, se proprio devi metti dati non particolarmente riservati.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
chirone ha scritto:Ci sono modi alternativi secondo te ? Per archiviare in tutta sicurezza, potresti usare un NAS, ovvero un disco di rete. Un esempio..
|
|
|
Ti ringrazio per il suggerimento ma i dati che volevo mettere in sicurezza sono solo pochi MB.
|
|
Guest |