|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Da poco ho Win 7 ed ho importato alcuni account (2 da Outlook Express), sembrava che tutto funzionasse bene ,ma da qualche giorno ecco cosa mi compare all'apertura di Windows Live Mail: Impossibile inviare o ricevere messaggi per l'account hotmail. Errore del server 0x80048820 Server: 'https://mail.services.live.com/deltaSync_v2.0.0/Sync.aspx' ID errore di Windows Live Mail: 0x80048820 Sapreste darmi un consiglio? Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Prova con un ripristino configurazione di sistema. Scegli una data nella quale tutto era OK.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao bastille. Se con il consiglio di pidue non risolvi, prova ad accedere alla tua casella tramite web, controllando l'effettivo funzionamento. Inoltre, prova a svuotare la cache del browser. Dovesse persistere, cancella gli account da WLM, e ricreali. Controlla inoltre, che non sia il firewall a bloccarne il traffico.
|
|
|
Cari amici, nonostante gli avvisi di Windows Live M., mi sono accorta di poter ricevere le mail sia di Hotmail, sia degli ex-account di Outlook Express, sia da altri indirizzi: ho provato a madarmi messaggi dai vari indirizzi di posta (ne ho alcuni) e sono arrivati tutti. Mah, non so perchè. Comunque, al momento, ho sospeso ogni "provvedimento". Vi ringrazio per la vostra solita sollecitudine, vi ringrazio tanto. Non è cosa da poco aver aiuto da amici, anche se virtuali. Un salutone
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
miticoalex ha scritto:Ciao bastille.
Se con il consiglio di pidue non risolvi, prova ad accedere alla tua casella tramite web, controllando l'effettivo funzionamento.
Inoltre, prova a svuotare la cache del browser. Dovesse persistere, cancella gli account da WLM, e ricreali.
Controlla inoltre, che non sia il firewall a bloccarne il traffico.
Esattamente , avevo lo stesso errore, che ho risolto impostando la regola sul firewall integrato a kis 2011. Comunque puoi anche provare ad : 1). Aprire il Pannello di controllo-> Opzioni Internet 2). Clicca sulla scheda Connessioni -> Impostazioni LAN 3). Assicurati che la sia spuntata la casellina : Rileva automaticamente impostazioni .
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Bastille, non vogliamo che i tuoi capelli tornino rossi Ciao bastille :-)
|
|
|
Ho il firewall di Norton (già trovato sul PC) e non ne capisco nulla, comunque ora "sembrerebbe" che tutto funzioni. Forse i miei capelli, ormai, virano ad un rossiccio permanente. Grazie amici, temo che sarò una spina nel fianco costante per voi, ma come fareste a guadagnarvi il paradiso? Ciao ciao
|
|
Guest |