Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

E dove altrimenti. Opzioni
chipset
Inviato: Sunday, July 08, 2012 6:57:18 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 6/21/2012
Posts: 23
Certo che a Napoli e provincia sono proprio dei sadici per ridursi ad avere certi "ospiti".
Magari anche ora troveranno delle ridicole giustificazioni addosando la colpa ad altri.

Sponsor
Inviato: Sunday, July 08, 2012 6:57:18 AM

 
azzurrag
Inviato: Sunday, July 08, 2012 9:48:43 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Beh, forse è meglio partire dall'articolo completo reperibile in rete (sono pressoché tutti identici):

- http://www3.lastampa.it/cronache/sezioni/articolo/lstp/461571/

Con una lettura più attenta l'informazione è più completa.
Interessanti sono anche le parole dell'epidemiologo (ultimo capoverso).

Last but not least: nei mesi estivi le blatte esistono copiose anche nel (ex)ricco ed opulento Nord-Est (in cui vivo) e non per questo ci sentiamo sudici, risolviamo il problema con le disinfestazioni dei tombini.

Buona giornata a tutti.
square
Inviato: Sunday, July 08, 2012 11:38:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
Difficilmente le tue argomentazioni, ancorché pacate e ragionate, azzurrag, entreranno nel cervello di chi scrive solo per colpire/offendere -- lo si capisce dal tono ("Certo che …") e dalle parole usate ("sono proprio sudici").

Il solito piantagrane che cerca la pugnalata improvvisa (ma non la rissa faccia a faccia); eppure magari capace di lamentarsi quando viene ripreso dagli altri ….
scirocco
Inviato: Sunday, July 08, 2012 11:49:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
Azzurrina è incorreggibilmente dolce.. Fa pure parte del suo charme.

Per il resto, Square, penso che ci possiamo mettere l'anima in pace.
La natura è prodigiosa nel cercare sempre l'equilibrio:
A Napoli qualche blatta, ad Aiutamici la solita schifosa larva.
La responsabilità è da cercare nel lassismo delle autorità, in entrambi i casi.

Ti saluto ;)

sabbb
Inviato: Sunday, July 08, 2012 1:49:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
.. . c'è chi poi vede il bicchiere (Napoli in questo caso) mezzo vuoto , non mezzo pieno.

Comunque azzeccatissimo il commento di square.

Saluti agli amici Speak to the hand

OFF.
pettinati
Inviato: Sunday, July 08, 2012 2:27:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/19/2012
Posts: 282
Edit: Il solito piantagrane che cerca la pugnalata improvvisa (ma non la rissa faccia a faccia);

Personalmente sono contro la violenza però, leggendoti vorrei domandarti, sia chiaro è solo per mia semplicicissima curiositài: tu ti sentiresti all'altezza di una rissa faccia a faccia oppure lo dici in quanto, al momento, ti senti più protetto/tranquillo scrivendo dalle "retrovie" ??
Ti ho fatto la domanda perchè di personaggi che sanno dire "armiamoci e partite" sono capaci tutti.
square
Inviato: Sunday, July 08, 2012 3:55:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
pettinati ha scritto:
.............. vorrei domandarti, sia chiaro è solo per mia semplicicissima curiositài: tu ti sentiresti all'altezza di una rissa faccia a faccia oppure lo dici in quanto, al momento, ti senti più protetto/tranquillo scrivendo dalle "retrovie" ??


Anzitutto, due piccole domande anche da parte mia: perché intervieni con un altro nick? non è una situazione normalmente ben accettata nei forum. E se non sei la stessa persona, potresti dire che ne pensi del post iniziale e del suo contenuto? Ti pare tutto normale??

Alla tua curiosità sulla rissa, ti rispondo senza problemi. Io son intervenuto sul post iniziale che, volendo offendere qualche forumista particolare, riferiva in modo veramente spregiativo (verso tutti i napoletani) una situazione sanitaria che potrebbe capitare quasi dappertutto. Cioè, una pugnalata maligna, inaspettata e generale, invece di fare un'onesta rissa personale con chi gli interessava. Mi pare chiaro quello che intendevo, basta rileggere.
Se IO sono all'altezza di una rissa o no, come avrai capito, é completamente OT.

ciocca956
Inviato: Sunday, July 08, 2012 3:59:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
chipset ha scritto:
Certo che a Napoli e provincia sono proprio dei sudici per ridursi ad avere certi "ospiti".
Magari anche ora troveranno delle ridicole giustificazioni addosando la colpa ad altri.


E' tornato coso è tornato!!!
pettinati
Inviato: Sunday, July 08, 2012 5:14:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/19/2012
Posts: 282
Edit: ...Anzitutto, due piccole domande anche da parte mia: perché intervieni con un altro nick?

Commenta:
Anzitutto, due piccole domande anche da parte mia

Dovresti saperlo che fare domande prima di dare risposte non è per niente educato.

Commenta:
perché intervieni con un altro nick?

Sei sicuro di stare bene ?? A volte il caldo fa brutti scherzi e fa vedere doppio.

Commenta:
una situazione sanitaria che potrebbe capitare quasi dappertutto

Puo darsi, ma io ho i miei dubbi.
Come ho detto nel post precedente sono contro la violenza, quindi, per evitare di fare spam chiudiamola qui.
cazzulloant
Inviato: Sunday, July 08, 2012 5:39:05 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2010
Posts: 13
chipset-pettinati ---->"la mamma degli imbecilli è sempre incinta"
chipset
Inviato: Sunday, July 08, 2012 6:55:21 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 6/21/2012
Posts: 23
cazzulloant ha scritto:
chipset-pettinati ---->"la mamma degli imbecilli è sempre incinta"

Bhè, che dire, allora salutami tanto tua madre.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.