Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

dilemma Opzioni
pepper61
Inviato: Thursday, July 05, 2012 7:05:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/15/2007
Posts: 250
Buona sera a tutti, ho un quesito da risolvere. In ufficio ho un pc che ultimamente mi sta dando problemi con explorer,in pratica mentre navigo mi si blocca e non si riesce a capire come mai ,
il pc in questione è un pentium 4 3.06 GHZ con S.O. XP PRO service pack 3 1 GB di RAM.
Da cosa può dipendere???
Grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, July 05, 2012 7:05:35 PM

 
sabbb
Inviato: Thursday, July 05, 2012 7:12:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Aggiornamenti mancanti +

Versione di IE obsoleta +

Cimici e bacarozzi ,direi che sono le principali cause.

Poi ce ne sono altre . .

Intanto dicci la versione di IE che è installata su quel PC?

( e controlla anche da Start Update se ci sono aggiornamenti disponibili per il computer in uso)
pepper61
Inviato: Thursday, July 05, 2012 9:34:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/15/2007
Posts: 250
Ok farò tutti i controlli del caso e ti faccio sapere. Intanto ti ringrazio per la risposta celere. Buona serata
sabbb
Inviato: Friday, July 06, 2012 12:35:13 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Buona serata,ricambio Speak to the hand
archangel256
Inviato: Friday, July 06, 2012 10:10:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2010
Posts: 516
Perché non approfittare dei problemi di IE per passare ad un browser differente? Se non sbaglio la versione più aggiornata di IE per Windows XP è il vecchiotto e lungi dall'essere perfetto IE8. Personalmente adoro Firefox e le sue estensioni, ma considerando che hai un PC vecchiotto potresti provare Google Chrome, che in genere è più veloce e leggero (oltre che più sicuro).
sabbb
Inviato: Friday, July 06, 2012 2:07:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Passare ad un browser 'alternativo' è una buona idea,ma i problemi che ha [IE compreso] li deve aggiustare a prescindere.

In altre parole non è normale che il browser in questione da problemi. Quindi,prima deve (dovrebbe..) aggiustare la situazione,e poi dopo, scegliere il nuovo browser. (credo . .)
archangel256
Inviato: Friday, July 06, 2012 5:18:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2010
Posts: 516
sabbb ha scritto:
Passare ad un browser 'alternativo' è una buona idea,ma i problemi che ha [IE compreso] li deve aggiustare a prescindere.

In altre parole non è normale che il browser in questione da problemi. Quindi,prima deve (dovrebbe..) aggiustare la situazione,e poi dopo, scegliere il nuovo browser. (credo . .)


Beh io una prova con un altro browser la farei comunque, se con Chrome o Firefox (o magari Opera) non ha gli stessi problemi vuol dire che il problema è relativo ad IE (magari si è installata qualche toolbar che lo rallenta, o è colpa di qualche aggiornamento), se invece i problemi permangono ne riparliamo.
E comunque io sono un po' di parte, nel senso che cerco di far usare a tutti browser diversi da IE :D
pepper61
Inviato: Sunday, July 08, 2012 6:11:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/15/2007
Posts: 250
Ringrazio tutti per i suggerimenti, io a casa uso firefox da sempre senza problemi in ufficio non vorrei avere problemi con il capo che è molto metodico e anticonformista, quindi se riuscissi a risolvere il problema tanto meglio, altrimenti farò in modo di fargli cambiare pc visto che quello che uso è un pò datato.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.