|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
Ciao amici invidiati per la vostra bravura....ihih ho una domanda nuova, quando registro un pezzo du film dsa vlc, me lo salva in documenti/video.. purtroppo la cartella è danneggiata e fatico ad estrarre la registrazione, posso variarla........vi aspetto grazie tony
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
Salve Puoi scegliere la cartella andando nelle preferenze (sezione "Ingresso e codificatori)":
|
|
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
betaferone ha scritto:Ciao amici invidiati per la vostra bravura....ihih ho una domanda nuova, quando registro un pezzo du film dsa vlc, me lo salva in documenti/video.. purtroppo la cartella è danneggiata e fatico ad estrarre la registrazione, posso variarla........vi aspetto grazie tony Se ci inviti a pranzo veniamo. Vai in Strumenti --> Preferenze di VLC --> dove leggi: schermate video, sulla DX clicca su Sfoglia e stabilisce la cartella dove vuoi salvare i filmati.
|
|
|
fattooooooooooooooo grazieeeeeeeeeeeeee se passate da forlimpopoli.........siete i benbvenuti per cena o pranzo..... credetemi
|
|
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
betaferone ha scritto:fattooooooooooooooo grazieeeeeeeeeeeeee se passate da forlimpopoli.........siete i benbvenuti per cena o pranzo..... credetemi Con questo caldo è sufficiente anche un sorbetto. Cmq non era difficile trovare quelle info bastava smanettare un pò su VLC e avresti risolto da solo.
|
|
|
grazie della fiducia ih ih ho girato prima di voi.......nn risucenoci mi sono appoggiato a voi.........sorbetto o granita siete i benvenuti..........è stracaldo
|
|
Guest |