|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/5/2012 Posts: 7
|
Ciao a tutti:) mi chiamo Giulia e mi sono appena iscritta perchè sono appassionata di informatica e se c'è da dare una mano non mi tio indietro e magari potrei aver bisogno anche io xD Buona cena
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ciao benvenuta
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ciao Giulia
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
giulia26 ha scritto:Ciao a tutti:) mi chiamo Giulia e mi sono appena iscritta perchè sono appassionata di informatica e se c'è da dare una mano non mi tio indietro e magari potrei aver bisogno anche io xD Buona cena Cara giulia, sono certa che ti troverai benissimo in questo forum. Sono tutti bravi ragazzi, e non ci manca nulla : dal trollino dell'ultima ora che lamenta della sua triste esistenza , allo spocchioso sempre innamorato, al maniaco che invia messaggi privati di dubbia moralità . Ti raccomando non farti avvincolare e mostra i muscoli. Buona permanenza! Jessy42
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
jessy42 ha scritto:. Sono tutti bravi ragazzi, e non ci manca nulla : dal trollino dell'ultima ora che lamenta della sua triste esistenza , allo spocchioso sempre innamorato, al maniaco che invia messaggi privati di dubbia moralità .
.... a jessy42, la verginella del forum. Sempre garbata, mai sopra le righe e soprattutto umile e modesta.
|
|
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
pidue ha scritto: .... a jessy42, l'unica verginella del forum. ..\
- Dubito sia una donna. .....Ooops; dimenticavo: Benvenuta Giulia.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
scirocco ha scritto:- Dubito sia una donna. Dici ?! Beh......gli attributi non le/gli mancano. Chiedo scusa. Benvenuta Giulia.
|
|
|
jessy42 ha scritto: Cara giulia, sono certa che ti troverai benissimo in questo forum. Sono tutti bravi ragazzi La lista dei più bravi in assoluto: dottorserpente (Olèèè ) Kaiman (Olèèè ) Predatory (Olèèè ) colpodifrusta (Olèèè ) mounsee (Olèèè ) jessy42 (Olèèè ) arabafenix (Olèèè ) etc etc
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
|
Grazie a tutti per i saluti xD anche se sono degenerati in "litigate" :)
|
|
|
Grazie a tutti per i saluti xD anche se sono degenerati in "litigate" :)
|
|
|
Dai,queste non sono litigate.
|
|
Guest |