|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/12/2009 Posts: 42
|
ciao ho il seguente problema: ho dovuto reinstallare il SO (windowsXP) da cd perchè ho avuto problemi con l'Hard Disk. è andato tutto ok, e le mie applicazione me le sono ritrovate tutte. ho installato OPERA ma quando cerco una pagina mi dà 'errore di connessione'. ho installato SAFARI e anche qui quando tento una connessione come risposta ho: 'SAFARI non può aprire la pagina kcfErrorDomainWinSock:10107' . da notare che con FIREFOX installato prima del crash disco funziona tutto normalmente, la rete funziona. cosa posso fare per risolvere il problema? grazie per l'aiuto un saluto claude
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao Domanda sciocca: hai installato i driver dal CD della scheda madre, ivi compreso quello della scheda di rete?
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ciao
Domanda sciocca: hai installato i driver dal CD della scheda madre, ivi compreso quello della scheda di rete?
non dovrebbe essercene bisogno perchè con firefox funzia correttamente, navigo nel web tranquillamente grazie
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se con Firefox, ottimo browser, tutto funziona di che ti preoccupi, lascia perdere Opera e Safari. Se proprio vuoi un'alternativa potresti provare Chrome.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Il tuo problema è alquanto singolare. Disconnetti dalla scheda di rete, disabilità la scheda, riabilitala, e riconnettiti. Dovesse persistere, disinstalla i due browser, pulisci con ccleaner, e reinstalla. Bye
|
|
|
miticoalex ha scritto:Il tuo problema è alquanto singolare. Disconnetti dalla scheda di rete, disabilità la scheda, riabilitala,
e riconnettiti.
Dovesse persistere, disinstalla i due browser, pulisci con ccleaner, e reinstalla.
Bye
ho fatto come mi hai detto sennza alcun risultato, poi mi si è accesa la lampadina firewall, erano le rogole di ashampo che impedivano l'accesso al web, corrette ora funzia tutto. grazie e un saluto
|
|
Guest |