|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/5/2006 Posts: 18
|
Ho installato questo programma da poco tempo, da alcuni giorni mi segnala dei plug-in per aggiornarlo, clicco su e mi porta alla pagina internet, dopodichè non so cosa fare.. Ho scaricato la cartella ma non riesco ad installarli.. Qualcuno mi sa aiutare..?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/21/2012 Posts: 23
|
gufetta ha scritto:Ho installato questo programma da poco tempo, da alcuni giorni mi segnala dei plug-in per aggiornarlo, clicco su e mi porta alla pagina internet, dopodichè non so cosa fare.. Ho scaricato la cartella ma non riesco ad installarli.. Qualcuno mi sa aiutare..? Se è come quello che ho usato negli anni 80/90 direi che è un foglio di calcolo leggermente vecchiotto. Oggi mi sembra che l' excel di Office sostituisce benissimo quel SW ma non vorrei sbagliarmi però perchè è un po che non li uso più.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
gufetta ha scritto:Ho installato questo programma da poco tempo, da alcuni giorni mi segnala dei plug-in per aggiornarlo, clicco su e mi porta alla pagina internet, dopodichè non so cosa fare.. Ho scaricato la cartella ma non riesco ad installarli.. E' la suite che ho usato pochi giorni fa; leggi qui, oppure sulla pagina ufficiale. Ciao
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
|
|
|
ho installato questa suite da questo sito...
|
|
|
gufetta ha scritto:ho installato questa suite da questo sito... installato aggiornamento con successo grazie..
|
|
Guest |