jessy42 ha scritto:Sono qui a pregiarvi della mia presenza , del mio sapere e del mio apporto tecnico
grazie... grazie.... pendiamo tutti dalle sue labbra...
jessy42 ha scritto:che offro sempre con molta umiltà...
questa poi ce la poteva risparmiare.....
jessy42 ha scritto: e GRATUITAMENTE,
.. perchè, gli atri lo fanno a pagamento?
jessy42 ha scritto:..affinchè possiate trovare un forte stimolo, opportunità per ampliare, allargare, ed estendere significativamente le vostre limitate prospettive, i vostri orizzonti e per aiutarvi ad affinare e migliorare i vostri approcci relazionali e le vostre abilità di comunicazione, oltre che le vostre limitate conoscenze informatiche,
bla........ bla........ bla........ ha bisogno di un bonifico?
jessy42 ha scritto:Questo serbo di slanci fanatici , di scambi di offese , quali maggiori prove di mediocrità umana nel non saper riconoscere la superiorità degli altri,
...
Perchè ha sempre bisogno di far sapere che Lei è superiore agli altri? E' in cerca di consensi? Questo dimostra la tua insicurezza...
jessy42 ha scritto:cercate di non sostituire il pene alla testa e date prova di riuscire a discriminare e analizzare le informazioni che vi vengono date, potreste essere presi con maggior considerazione e stima da parte mia.
Ancora a caccia di consensi. La storia del pene è assolutamente inutile, non aggiunge nulla alla discussione. A meno che lei non sia invidiosa perchè non ce l'ha.
jessy42 ha scritto:Resta inteso il fatto che ognuno è libero di seguire i consigli e i suggerimenti che più gli aggradano.
e ci mancherebbe.......
jessy42 ha scritto:Provo per voi solo cotanta commiserazione e disgusto.
... e questa sarebbe la sua tanto sbandierata umiltà?.....
mi creda, signora/ina, in questo forum è transitata gente ben più competente di lei e ce n'è tutt'ora.......ma questa competenza questi signori non l'hanno mai fatta pesare al resto del forum. La differenza tra loro e lei si chiama intelligenza. Si faccia un lungo bagno di umiltà, e anche una doccia. Vedrà che sarà più apprezzata.
Anche da me.