Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

proprietà desktop Opzioni
kimera
Inviato: Friday, June 29, 2012 5:02:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/27/2003
Posts: 41
dunque . . non so cosa è successo ma da ieri quando clicco in proprietà schermo>desktop mi appare tutto il contenuto della cartella immagini . . se clicco su sfoglia si apre sempre la cartella immagini con tutto il suo contenuto . . fino a qualche giorno in elenco c'erano solo i due file che avevo inserito in C>windows>web>wallpaper . . . che sarà successo ? e come posso far tornare le cose come erano prima ???

mah . . .Brick wall


un grazie anticipato a chi mi saprà aiutare

kim
Sponsor
Inviato: Friday, June 29, 2012 5:02:12 PM

 
miticoalex
Inviato: Friday, June 29, 2012 8:09:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ciao, Kimera.

Inizia a fare il ripristino di configurazione, riportando il sistema ad una data antecedente al problema.


kimera
Inviato: Friday, June 29, 2012 9:18:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/27/2003
Posts: 41
già fatto ma non ha risolto il problema . . tutto il contenuto della cartella immagini scompare se io taglio e sposto in altra cartella tutti i file
miticoalex
Inviato: Friday, June 29, 2012 9:38:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
kimera ha scritto:
dunque . . non so cosa è successo ma da ieri quando clicco in proprietà schermo>desktop mi appare tutto il contenuto della cartella immagini . . se clicco su sfoglia si apre sempre la cartella immagini con tutto il suo contenuto . . fino a qualche giorno in elenco c'erano solo i due file che avevo inserito in C>windows>web>wallpaper . . . che sarà successo ?
kim



E' successo, che avrai impostato come sfondo, un'immagine contenuta nella cartella immagini, e adesso le proprietà dello schermo richiama

l'ultima cartella visualizzata. Non serve spostare le foto, basta scegliere sfoglia e puntare alla cartella originaria.

Bye





ihsuca
Inviato: Saturday, June 30, 2012 11:24:54 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/30/2012
Posts: 3
tutto il contenuto della cartella immagini scompare se io taglio e sposto in altra cartella tutti i file
cbbusto
Inviato: Saturday, June 30, 2012 11:34:40 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
ihsuca ha scritto:
tutto il contenuto della cartella immagini scompare se io taglio e sposto in altra cartella tutti i file


Ecco il solito deficiente che si iscrive ogni giorno con nuovi nick, si limita a copiare parti di frasi e basta d'oh! Think
poverino si vede che questo è il suo passatempo, contento lui ???????
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.