Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

password cartelle Opzioni
black02
Inviato: Wednesday, June 27, 2012 6:40:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Ho visionato i programmi di aiutamici per mettere la password SOLO nelle cartelle, e se mi va anche a quello che c'è all'interno.

Ma se non ho preso il solito abbaglio, non ho trovato quello che cercavo, mi sto sbagliando oppure quello che cerco free non c'è.

grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, June 27, 2012 6:40:59 PM

sabbb
Inviato: Wednesday, June 27, 2012 8:12:45 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
Usare WinRar, IZArc ecc no?

Puoi mettere una password ad un singolo file ,ad una singola cartella oppure a un mucchio di file insieme.
black02
Inviato: Wednesday, June 27, 2012 9:43:55 PM

sabbb ha scritto:
Usare WinRar, IZArc ecc no?

Puoi mettere una password ad un singolo file ,ad una singola cartella oppure a un mucchio di file insieme.

Ciao sabb,

io non ho problemi a usare ujn programma del genere, anche se in questo momento ho installato 7-zip, ma cosa vuoi dire che comprimendo una cartella poi posso usare qualsiasi programma per password senza che vada ad intaccare quanto c'è all'interno??. se non lo voglio io.

Mi puoi con quale programma e come si fa.

grazie
pidue
Inviato: Wednesday, June 27, 2012 9:57:24 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
Usa Androsa File Protector. Puoi criptare file o anche cartelle.

sabbb
Inviato: Wednesday, June 27, 2012 9:57:28 PM

Se ho capito bene cerchi un metodo per mettere una password su una (o più) cartella/e.

Guarda come è facile con un qualsiasi programma tipo WinRar (non importa adesso a noi il fattore della compressione. Sempre se ho capito bene ci serve proteggere la nostra cartella con una Key Safe.

View My Video

Fammi sapere (dopo tutta sta fatica Liar ) se ho capito almeno bene oppure no Anxious
black02
Inviato: Wednesday, June 27, 2012 11:36:44 PM

pidue ha scritto:
Usa Androsa File Protector. Puoi criptare file o anche cartelle.

Io avevo installato ANDROSA, ma mi mette la protezione su quello che è all'interno della cartella e non sono riuscito, malgrado i temtativi e le prove, a capire come fare per mettere la protezione solo nella cartella e non quello che è all'interno, magari se mi dai una dritta in merito può essere che ci riesca.

Si sabb hai capito perfettamente, e lo vedi anche dalla risposta a pidue, a me non interessa che sia una cartella compressa o meno, ma solo poter metter una password senza intaccare l'interno, se non lo voglio io.

notte a entrambi
miticoalex
Inviato: Thursday, June 28, 2012 12:13:24 AM

Iscritto dal : 10/19/2010
Ciao black :)

Dunque se ho ben capito, tu vuoi criptare l'intera cartella.

Segnalo laddove dovesse interessarti/vi, degli ulteriori software:

Questo che crea una cartella criptata scegliendo come password un'immagine, o questo, che addirittura la cartella la rende praticamente

invisibile. L'ultima novità: Unità rimovibili sono supportati
i file e le cartelle su unità rimovibili come unità USB nascosta da WinMend Folder Hidden sono invisibili, non solo nel computer in cui è stato completato il nascondiglio, ma in ogni computer.

black02
Inviato: Thursday, June 28, 2012 2:15:44 PM

Ciao mitico,
è da un po che ho notato il tuo nuvo look e mi sono chiesto se è un sfizio, o per nascondere l'età, sono sicuro che è per la 1^ ipotesi.

A parte gli scherzi il programma WinMend Folder Hidden va + che bene per le mie necessità e ti ringrazio.

Come ringrazio sia sabb che pidue per i suggerimenti.

Per pidue, se quando hai un minuto mi spieghi come si fa con Androsa a criptare solo le cartelle e non il contenuto te ne sare grato.

un saluto a tutti e grazie
sabbb
Inviato: Thursday, June 28, 2012 4:44:18 PM

Prego ;
pidue
Inviato: Thursday, June 28, 2012 4:57:18 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
Non è possibile criptare solo le cartelle con Androsa, a meno che non siano vuote. Sinceramente non capisco l'utilità di mettere la password solo alla cartella e lasciare in chiaro i file in essa contenuti.
In questo caso ti conviene installare WinMend Folder Hidden. Guarda questo videotutorial al riguardo.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme