|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/3/2012 Posts: 106
|
Carissimi, sulla mia barra a destra vi è una iconcina Sound effect, clicco sopra si apre una finestra per la configurazione, clicco sulla linguetta DEMO hrtf e verifico che tutto vada bene, quando chiudo mi viene un messaggio "si è verificata un'eccezioine durante l'esecuzione di shell32dll,Control_RUNDLL alsndmgr.cpl Ho notato che il messaggio lo dà anche se solo apro l'iconcina e poi la richiudo subito. Cosa potrebbe essere? Grazie Amici Miei Enrico da Pisa
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
enricodapisa ha scritto: quando chiudo mi viene un messaggio "si è verificata un'eccezioine durante l'esecuzione di shell32dll,Control_RUNDLL alsndmgr.cpl Ciao EnricodaPisa. E' quello il messaggio completo? Per caso hai acronis true image?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Si può provare a registrare di nuovo la shell32.dll.Fai clic su Start, Esegui e digita RegSvr32 SHELL32.DLL.Dovresti ottenere una finestra pop-up che dice DLLRegisterServer in shell32.dll riuscito. Se questo non risolve il problema prova a fare uno Scannow.
|
|
|
Grazie Amico Lupo Pisano, ho ricaricato la shell32 con messaggio ok. in verità il messaggiodi eccezione alla riaccensione del pc era scomparso da solo, adesso ho solo le icone lente a comparire sul desktop, ma se non hai suggerimenti fa lo stesso, grazie dell'attenzione e alla prossima Enrico da Pisa
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
enricodapisa ha scritto:Grazie Amico Lupo Pisano, ho ricaricato la shell32 con messaggio ok. in verità il messaggiodi eccezione alla riaccensione del pc era scomparso da solo, adesso ho solo le icone lente a comparire sul desktop, ma se non hai suggerimenti fa lo stesso, grazie dell'attenzione e alla prossima.Enrico da Pisa La lentezza del caricamento delle icone può dipendere da vari fattori tra i quali: Troppi processi in avvio,caricamento lento della rete,malware e in modo minore dagli aggiornamenti automatici.
|
|
|
Grazie, già che ci siamo, per tenere pulito il computer ci sono in giro tonnellete di Tool, ( quello per l'avvio, quello per il registro, quello per le icone e cosìvi) ma qualche volta mi sembra che puliscano troppo, mi potresti dare un suggerimento per usarne il meno possibile con un buon risultato? Io uso ccleaner con CCEnhancer (che sembra potenzi i progammi da pulire ma sono sempre un pò titubante sul nitore eccessivo) e glarys utility. Ciao e thanks for your shining help
|
|
Guest |