Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ShowBiz difficoltà per la cattura video Opzioni
pacificobis
Inviato: Saturday, June 23, 2012 8:02:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2008
Posts: 327
Gent.mi,

gradirei gentilmente risolvere un problema con il programma ShowBiz che con la scheda di acquisizione della LogiLink dovrebbe catturare l'immagine video.

Al momento dell'apertura del programma e alla cattura, mi appare la finestra preposta per la cattura, il riconoscimento del driver di cattura ed esce una finestra:

> Il dispositivo non è disponibile o viene usato da un'altra applicazione <.

A momento non ci sono altri programmi in funzione e la medesima cosa me lo fa quando inserisco la Web Camera.

Non so se necessita di configurazione o dovrei effettuare qualche operazione che ignoro.

Fiducioso di una risoluzione, Ringrazio anticipatamente.

Domenico.
Sponsor
Inviato: Saturday, June 23, 2012 8:02:39 PM

 
maopapof
Inviato: Sunday, June 24, 2012 10:08:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179

http://www.picpick.org/ .... questo per me è migliore :O)





miticoalex
Inviato: Monday, June 25, 2012 11:31:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ciao.

C'è qualche altro programma che si pregia di gestire queste periferiche in modo autonomo.

Per vedere quale altra applicazione crea la conflittualità, dovresti disattivare tutti i programmi che si avviano con windows ad eccezione di antivirus e firewall.

Riprova.


pacificobis
Inviato: Monday, June 25, 2012 12:21:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2008
Posts: 327
Gent.mi,

ringrazio, ho prelevato il programma PicPick sembra che non sia idoneo per prelevare immagini dalla scheda di acquisizione USB della Logilink.

Da MSCONFIG risultano solo programmi in avvio: Antivirus, SBSV 2010 e Apple Push e non sembra che ci siano altri programmi in esecuzione.

Gentilmente potete consigliare oltre a VirtualDub un programma possibilmente in italiano in grado di usare la scheda di acquisizione in mio possesso?

Fiducioso, saluto.

Domenico
miticoalex
Inviato: Monday, June 25, 2012 12:30:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Prova questo.

E' semplice. Con la webcam e la periferica di acquisizione, vengono rilasciati già software per la cattura.




pacificobis
Inviato: Monday, June 25, 2012 3:01:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2008
Posts: 327
Gent.mo miticoalex,

ringrazio della gentilezza, ho prelevato il programma Debut ed il video con la scheda di acquisizione in mio possesso va bene ed è anche nitido ad eccezione dell'audio che dovrebbe dipendere dal pc per la mancata configurazione (penso).

I file musicali sia in Wav che in Mp3 non ho problemi.

La scheda audio (Realtek) è incorporato con la scheda madre e, dal momento che non funzionava a perfezione (I brani musicali si sentivano distorti), ho installato una scheda audio della Trust (USB) che funziona perfettamente sia con Windows Media Player, Real Player e VLC.

Inserendo l'audio esterno, all'entrata del microfono, dovrei sentire in cuffia o in altoparlante ciò che non sento e gradirei un tuo prezioso consiglio e aiuto per superare l'ostacolo.

Per sicurezza invio il Link dove sono le immagini delle varie finestre prelevate dall'icona dell'altoparlante (vicino all'orologio).

http://www.mediafire.com/?9zc14adilox3d7a

Nell'immagine audio in registrazione, noto che il microfono risulta non collegato e non so come fare.

Anticipatamente ringrazio e mi scuso se approfitto, in attesa di un tuo gradito suggerimento, saluto.

Domenico.
pacificobis
Inviato: Tuesday, June 26, 2012 7:13:47 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2008
Posts: 327
Gent.mo miticoalex,

attualmente funziona sia debut e showbiz configurando l'audio, grazie ad un amico che ci siamo collegati con l'accesso remoto (Team Viewer).

Ringrazio della disponibilità e pazienza.

Domenico.
vocyka
Inviato: Tuesday, June 26, 2012 3:24:56 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/26/2012
Posts: 2
C'è qualche altro programma che si pregia di gestire queste periferiche in modo autonomo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.